si creò un enorme folla intorno al biondo,arbitri,allenatori,compagni di squadra.
"KISE!"
Aomine era scioccato,ma appena si rese veramente conto della situazione fece un enorme salto,fino ad arrivare lì praticamente solo con esso.
"KISE! KISE TI PREGO,RESTA CON ME,KISE,SVEGLIATI,PER FAVORE"
Poco dopo lo portarono via con una barella.
Il moro piangeva,come non aveva mai fatto,provava tristezza,ma anche rabbia,per tutte le sue fangirl che continuavano a lamentarsi:
"Oh no!! Come farò senza di luiii?!?!"
"Lui è la mia vitaaaaa!!"
Ma fatemi il favore,loro non conoscono e non conosceranno mai il vero Kise.
Ma quello che lo faceva più arrabbiare era Hanamiya,che se ne stava lì,con un ghigno malefico,mentre dentro stava morendo dalle risate,non curante di nasconderlo.
Aomine si diresse velocemente da lui,e lo prese tirandolo su per la maglia,dicendo:
"HANAMIYA! CHE CAZZO C'HAI DA RIDERE?! TI FA PIACERE RIDURRE LE PERSONE COSÌ?!"
Stava per tirargli un pugno,quando si bloccò,ricordando le parole del suo ragazzo:
~Aominecchi,tu non sei un mostro,le persone intorno a te lo sono state,perciò,finché non diventerai come loro,non sarai mai un mostro!~
Lo lasciò andare,si girò e fece per andarsene.
Si bloccò per un attimo a sentire le parole di Makoto:
"Tsk! Sei patetico...sai...lui è taaaanto innamorato di te! Aveva gli occhi illuminati,che si riempivano di gioia ogni volta che ti incrociavano,e tu? Tu non riesci neanche a vendicarlo un pochino...imbarazzante! Lo sai cosa mi ha detto prima di finire così? Mi ha detto:
"Scusa,ma non posso perdere,una persona importante mi sta guardando,non voglio per niente deludere le sue aspettative!"
Ahahahah,e invece guarda! Sei tu che ora avresti deluso le sue! Ahahah"Aomine cercò il più possibile di ignorarlo e se ne andò,per quanto fosse arrabbiato,Kise non avrebbe mai voluto questo.
STAI LEGGENDO
demons (aokise)
Fanfiction[COMPLETA] due ragazzi giocano nella famosa squadra della Teiko,dove si celano i 6...la generazione dei miracoli. sono i sei più forti,ma cosa si nasconde dietro la loro immagine? Estratto:"tu non sei un mostro,le persone intorno a te lo sono state"