capitolo 21: biscotti

72 7 0
                                    

Kise cercava di dormire,ma ogni volta che chiudeva gli occhi vedeva Aomine,oppure lui e Aomine insieme.

Vedeva i ricordi di loro due insieme.

~PRONTOOOOO!!!~

~Arrivo!~

A Kise piaceva molto cucinare,spesso faceva i biscotti;ma diciamocelo,cucinare non era una delle sue tante specialità.

~spero che stavolta siano buoni...~

~beh,ora lo scopriremo!~

Aomine ne assaggiò uno,cerco di trattenersi il più possibile,ma fece una faccia...indescrivibile.

~...fanno schifo?...~

Il moro spalancò gli occhi,scosse la testa e deglutì,per poi mangiarsi con foga tutti gli altri biscotti.

~e-erano deliziosi!~

~ma- non ne hai lasciato neanche uno ahah!~

~beh...-

Aomine si alzò e si avvicinò a lui.

-vuol dire che dovrai rifarli~

Poi lo baciò,Kise aveva un sorriso in volto che sembrava quello di un bambino.

Inutile dire che il moro si sentì male per molti giorni,ma questa è un'altra storia.

E ora?

Dove sono finiti quei biscotti?

Dove sono finiti i baci,gli abbracci?

Erano finiti nel momento in cui Kise si svegliò.

La sua infermiera era stata corrotta dalle ragazze del suo fan club per chiamarle appena avrebbe visto un minimo cenno di vita; e tra i soldi,e la compassione per il ragazzo,scelse i soldi.

Lei le chiamò,loro venirono lì,e appena il biondo si svegliò,si ritrovò il letto cosparso di ragazze,non riuscì neanche a vedere la sua stanza.

Si fece uscire dalla bocca un "ciao" molto stranito.

Poi cominciò a guardarsi in torno,e una ragazzina,avrà avuto 15 anni circa,comincia a dire:

"Siamo tutte venute qui!! Cerchi una persona in particolare??"

"Beh...si...il mio ragazzo"

Caló il silenzio.

Un silenzio tombale,che però faceva un rumore tremendo,come le unghie che strisciano sulla lavagna di scuola,come la forchetta che striscia sul piatto.

Kise portò una mano alla testa e disse:

"Quando mi sarò ripreso lo annuncerò pubblicamente,ma comunque,lo avete visto? Alto,moro,faccia seria...non so se avete capito..."

"Ahhhh! Prima er-"

Una ragazza le tappò la bocca di scatto e le disse all'orecchio:

"Zitta,se lo scopre poi non ci calcolerá più! Sfruttiamo la situazione a nostro vantaggio..."

Kise era ancora mezzo addormentato,perciò non capì bene,riuscì a captare solo il verdetto finale.

"Beh...si,lo abbiamo intravisto,era tutto scocciato e continuava a guardare l'orologio;appena c'ha viste arrivare sbuffò e ci disse di dirti che è andato ad allenarsi e...che non potrà venire spesso perché gli allenamenti...sono molto...impegnativi!"

"Ah...veramente...?"

"Si...siamo rimaste un pò stranite...insomma,se è il tuo ragazzo,non dovrebbe venire tipo sempre?! Ahahahah"

Cominciarono a parlare e tra una cosa e l'altra siamo arrivati qui.

demons (aokise)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora