capitolo 20: egocentrico

70 7 1
                                    

Questa cosa si ripeté più volte,più il moro cercava di non pensarci,e più questa cosa gli tormentava la testa.

"Perché non me?" Continuava a pensare.

Però,fortunatamente,un giorno riuscirono a restare soli,così discusero un pò.

Poi peròun terribile ago cominciò a punzecchiare quel bel momento.

"Senti,Kise...volevo chiederti,ehm...perché,ecco,hai chiamato le tue fan girl prima di me?"

Kise fece una faccia strana,ma poi disse:

"Beh,in realtà me le sono ritrovate davanti agli occhi quando mi sono svegliato...ma,perché dubiti di me? Non ti fidi?"

Aomine spalancò gli occhi e rispose quasi urlando.

"NONO,FIGURATI! È solo che,per un attimo,ho pensato che mi avessi lasciato...come dire...da parte".

Il biondo a quel punto si arrabbiò e cominciò quasi ad urlare.

"LASCIARTI DA PARTE?! PERCHÉ,TU COSA HAI FATTO SCUSA?! E POI CHIEDI PURE PERCHÉ NON TI HI CHIAMATO! LA VERITÀ È CHE SEI SOLO UN MONTATO EGOCENTRICO!"

Aomine dentro di sé non capiva il perché di quelle parole,ma in quel momento riuscì solo a reagire d'istinto,replicando:

"MONTATO?! EGOCENTRICO?! SENZA DI ME NON LO AVRESTI MANCO POTUTO VEDERE CON IL CANNOCCHIALE IL BASKET! E POI,PARLA IL MODELLO SUPER PIENO DI RAGAZZINE INTORNO DELL'EGOCENTRISMO?! MA FAMMI IL FAVORE!"

Aomine se ne andò sbattendo la porta.

Appena tornato a casa si buttò sul letto e si mise a piangere,un pianto disperato,come se avesse appena sentito di essere stato condannato a morte; d'altronde,dentro di lui si sentiva così,aveva appena litigato con il suo ragazzo,che sta lottando per la vita.

demons (aokise)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora