capitolo 15: qualche domanda

85 6 0
                                    

Ormai mancavano pochi minuti alla partita,Kise era già arrivato in palestra con la squadra,e proprio prima che varcasse la soglia dell'entrata,un giornalista si avvicinò al biondo per intervistarlo.

"Mi scusi signor Ryouta,ci permette di farle un secondo qualche domanda?"

Kise si girò un attimo verso Kasamatsu,che già lo guardava male,ma poi sospirò e disse un "si" appena udibile e molto freddo,ma che rallegrò il giornalista e la sua truppe.

"Allora,signor Ryouta,come pensa che andrà la partita?"

"Beh,sono avversari forti,ma non abbiamo intenzione di perdere".

"E non ha paura di Hanamya?"

"Di chi? Ah,del capitano dice? Mhhh...no? Perché dovrei averne?"

"Ci dica infine una cosa che le piace ed una che non le piace"

"Ehmm...mi piace il basket e la pizza,non mi piace...-

Kise si interruppe e notò che dietro i cespugli stavano osservando l'intervista la ragazzina vista poco prima,e una sua amica.

-...Le persone omofobe! Non mi piacciono proprio,le detesto! Non starei mai con una che dice tipo:"è un peccato che tu sia gay" o cose simili".

Intanto,prima che Kise entrasse in palestra,Aomine,che lo cercava,incrociò Kasamatsu,e gli chiese dov'era.

"Ah,sì,un giornalista gli ha chiesto un intervista".

"Ah,capito,ma tornerà in tempo,no?"

"AH,SARÀ MEGLIO PER LUI SE TORNA! SENNÒ POI VEDE COSA GLI SUCCEDE!"

esclamò,per poi entrare in spogliatoio.

Kise appena entrò vide Aomine girato,così prese la rincorsa,fece un balzo e gli saltò sulla schiena,ridendo.

"Ei ma che ca- Kise ma ti pare?!"

"Ahahah,ciao anche a te amore!"

Aomine sorrise,per poi dire:

"Dai,vai a cambiarti,e vedi di vincere".

Kise sorrise a sua volta e concluse con:

"Sicuro!"

Per poi entrare in spogliatoio e cambiarsi.

demons (aokise)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora