𝕮𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔 𝖖𝖚𝖆𝖙𝖙𝖔𝖗𝖉𝖎𝖈𝖎

1.2K 38 9
                                    

È passato un mese, io e Draco siamo tornati insieme, oggi è il mio compleanno...sono stra felice...

"Ciao ragazzi! Che fate di bello?"
"Niente...puoi lasciarci da soli? Vogliamo parlare in privato"
"Oh...certo...scusate"

Ma che gli prende a Pansy e ai ragazzi...va beh avranno da fare...

Entro in classe e cerco Draco, che però è seduto vicino a Pansy e gli cinge la vita...

"P-Pans...D-Draco..."

Mi vedono ed impallidiscono...sono io che ho sbagliato a fidarmi di loro, sapevo che era tutto un fottuto gioco, io sono rotta, lo devo accettare,

"B-no aspetta Moon...non è come sembra"
"Non avvicinatevi! MI FATE SCHIFO!"

Corro via al lago nero...l'unico posto in cui posso essere me stessa...prendo le cuffiette e inizio ad ascoltare la mia canzone preferita

(🥺)

I remember years ago
Someone told me i should take...

Cautiun when comes to love, I did

...

My illusion my mistake
I was careless,  I forgot, I did

...
...

...be impossible
Impossible, impossible

"Amore...fa schifo amare, ti distrugge dentro come e quando vuole...fa schifo amare"

Ritorno al castello che ormai è buio, non mi importa di quello che penseranno, non mi importa più niente...credo che forse non potrò mai essere felice...

Pronuncio la parola per entrare nel dormitorio...è tutto spento...infatti inciampo sul divano in pelle...

"SORPRESA!!"

Si accendono le luci e tutti o ragazzi spuntano fuori...vedo Draco avvicinarsi a me...ma io mi sposto

"Daiii...io e Pansy l'abbiamo fatto per allontanarti da qui e preparare tutto...non ti farei mai una cosa del genere..."
"Sono comunque incavolata..."
"Ti amo Riddle..."
"Io ti odio Malfoy"
"Ok, mi ami..."

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia...

La serata trascorre serba, tra risate, chiacchiere e tanto tanto alcol si fa mezzanotte, saluto tutti e vado in camera mia con Draco...

"Amore...sai che non...B-non lo farei mai"
"Lo so Draco...tranquillo..."
"Ti amo..."
"Anche io"

Mi prese in braccio e mi buttó delicatamente sul letto...iniziamo a spogliarci a vicenda...mi bacio il seno per poi scendere sempre di più...

Entro in me lentamente...alternava spinte forte e lente...

"Oh cazzo...Draco..."

Gli presi il viso e lo baciai intensamente...

Venimmo insieme...ci addormentiamo contento l'uno attaccato all'altro...

Mi sveglio di soprassalto perché sento qualcuno picchiettare alla finestra...

"Draco...lo senti questo rumore?"
"Si principessa...aspetta"

Apre la finestra è un maestoso gufo si precipizia dentro la camera...lo disconosco dallo stemma della lettera...

Draco la prende e inizia a leggerla...

"Ah...devo recarmi urgentemente a casa...mio padre deve parlarmi..."
"Ok...ti aspetto"
"No...dormi ancora un po'...al tuo risveglio ci sarò"
"Moon..."
"Si?"
"Qualunque cosa succeda...ricordati che ti amo..."
"Ma...che cosa significa, DRACO!"

Non potei fermarlo, presse la scopa è uscita dalla finestra...

Mi addormento ai convita che domani sarebbe stato tutto normale...

Così credevo...invece ero solo una ragazza illusa e accecata dall'amore

____________________________________
Ciaooo eccomi tornata nel mondo dei vivi, allora come state? Io abb bene...vi piace il capitolo? Che cosa ci sarà stato scritto nella lettera?

~ioslytherin~

Indelible Marks //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora