È passata una settimana da quando Draco mi ha detto che sono la sua ragazza...certe persone ancora ci guardano male bei corridoi, ma a me poco importa
Per una volta sono veramente felice...Mattheo non l'ho più visto, gli andrò a parlare dopo pranzo, è pur sempre mio fratello...
"Draco...dai svegliati dobbiamo andare a colazione"
"Mmhh...ma è sabato..."
"È sabato e io ho il ciclo, sono irritabile, muoviti!"Si alza contro voglia e si va a preparare in bagno,
Esce e si avvicina a me, mi schiocca un bacio sule labbra
"Ti amo"
"Anche io principessa"Usciamo dalla camera e scendiamo in sala comune, dove ci aspettano, Blaise, Pansy e Daphne...
"Ma alla buon'ora piccioncini"
"Buon giorno Blaise..."Andiamo tutti in Sala Grande...
Ci sediamo e iniziamo a mangiare...Draco è davanti a me...ci stiamo scambiando sguardi e sorrisi, ad un certo punto si siede Astoria...ovviamente vicino a Draco
"Ciao Dray...oggi vieni a prendere una burrobirra con me?"
Lui mi guarda rassicurandomi...anche se non sono molto d'accordo
"Si Astoria, ma non mi chiamare Dray...lo odio"
"Ok...allora alle 16:00...fuori dalla tua camera..."
"Ok..."Se ne va come se niente fosse, io sto uccidendo Draco con lo sguardo
"Siamo solo amici Moon...niente di più..."
"Per te magari si, ma per lei no Draco..."
"Uff...sei troppo paranoica..."Andiamo a lezione di Trasfigurazione...io mi siedo vicino a Pansy,
"Pansy...secondo te...Astoria e Draco sono solo amici?"
"Ma certo Moon, Draco ti ama, non ti farebbe mai del male...comunque ho visto che hai smesso di tagliarti da quando stai con lui..."
"Si gli ho fatto una promessa..."ora ci sono io, sei al sicuro, non farlo più, fallo per me""L'ho promesso a lui, anche se non mi piace questa cosa, lo faccio, solo per lui...
In lontananza vedo Mattheo parlare con un suo compagno, voglio chiarire le cose con lui...
"Ciao Theo...posso parlarti?"
"Si..."
"Ok...volevo chiarire con te..."
"Moony...non sono arrabbiato...capita...come hai detto tu il cuore non si comanda...ti voglio bene"Mi ero preparata tutto un discorso, ma vedo che non è servito a niente...meglio così! Lo abbraccio e gli schiocco un bacio sulla guancia...
"Ci vediamo dopo Theo...ti voglio bene anche io"
Lo saluto e vado in camera di Draco...busso ma non mi apre nessuno, dovevo prendere il mio libro di pozioni che ho lasciato lì la scorsa sera...
Deciso di aprire la porta, mi ricordo solo adesso che è ad Hogsmade con quella troia di Astoria...ovviamente in "amicizia" come se io ci credessi
Cerco il libro sul comò ma non c'è, ne sulla scrivania e sul letto, così mi abbastò per vedere se è sotto il letto...ok eccolo lì...
Lo sposto e vedo un orecchino dietro al libro, lo prendo e lo osservo attentamente...mio non è, nemmeno di Pansy e Daphne...
Astoria, è di Astoria...cosa vi fa l'orecchino di Astoria che per lo più indossava ieri...sotto il letto del mio ragazzo?!
Sono incazzata nera, io sono stata proprio un idiota a fidarmi di una persona che mi ha rotto il cazzo per 5 anni...
Corro fuori furibonda...esco e mi dirigo verso Hogsmade...
Li vedo, lì seduti che parlano tranquillamente ai tre manici di scopa...in un lampo mi fiondo al loro tavolo
"Ciao! Come sta procedendo?!"
"Ehi...Moon che ci fai qui?"
"Già che ci fai qui Riddle"Astoria la troia mi irrita alquanto
"Vedi, sono passata in camera tua per prendere il mio libro di pozioni, lo trovo sotto al letto insieme a questo!"
Faccio vedere l'orecchino di Astoria a Draco...impallidisce come un lenzuolo...
"Moon posso spiegare..."
"No...no Draco, basta dirlo che per te era solo una o due scopate...mi facevo da parte, senza tirare su un teatrino...credo e spero che io non ti ho mai obbligato a fare niente di serio come me...la cosa che odio...è aver aperto il mio cuore per la prima volta ad una persona...e quella prima volta sarà l'ultima..."Ho gli occhi lucidi...Draco cerca di spiegarmi ma io non lo ascolto...guardo lei che ha un sorrisino compiaciuto sul volto, mi viene voglia di spaccargli la faccia...ma posso prendermi la mia vendetta
"E tu Astoria la troia...togli quel sorriso dalla tua faccia da cesso...perché i ragazzi ti cercano solo per scopare...sei come un secchiello...sei comoda a tutti ma non vali niente...sei una nullità! Non frega a nessuno un cazzo di te! Per tutti sei solo una puttana!"
Mi fissa con le lacrime agli occhi...mi viene da sorridere...ho vito una battaglia,
"Moon...perché le hai detto quelle cose?"
"Malfoy...ho detto solo la verità...capisco che adesso è la tua puttana...ma non puoi dire che ho ragione..."
"Riddle! Cazzo...per me non è niente...non è successo niente tra noi..."Ho sentito abbastanza...mi dirigo verso la porta e mi smaterializzo in camera mia...
Mi sdraio sul letto piangendo...sento qualcuno bussare alla finestra...mi giro e vedo il gufo di mio padre con una lettera attaccata alla zampa...
La prendo e inizio a leggerla
Cara figlia,
Volevo avvisarti che stasera ci sarà
la cena con la famiglia Malfoy...
vorrei e desidero che tu e tuo fratello
Mattheo siate presenti,Cordiali saluti
L.V (tuo padre)Perfetto ci mancava anche la cena con i Malfoy...potrebbe andare peggio di così?!
No io non credo!____________________________________
Eccomi! Scusate se ieri non ho pubblicato ma non c'è l'ho fatta...comunque credo che mi sia fatta perdonare con questo capitolo, spero vi piaccia!~ioslytherin~
STAI LEGGENDO
Indelible Marks //Draco Malfoy
Hayran KurguMoon Riddle è la secondogenita di Lord Voldemort, ha un fratello più grande, Mattheo Riddle...non è come i membri della sua famiglia...anzi è totalmente differente...ha una vita impossibile, non sopporta suo padre...lo odia, odia anche se stessa, an...