Rosé's pov
Non c'è niente di meglio che iniziare una bella mattinata come al solito: monotona.
Scesi di sotto dopo aver sgranchito le mie gambe ancora doloranti dalla sera prima passata interamente a ballare in una stanza del mio appartamento.
Mi feci una doccia e mi preparai per andare a scuola.
Uscii di casa e siccome non era ne presto ne tardi andai nell'unico Sturbacks presente in Corea e ordinai un frappuccino da portar via.Solo dopo quell'unica gioia che avrei avuto nel corso dell'intera giornata, mi diressi a scuola, non essendo ancora del tutto sveglia.
- o mio dio! Ma quanto fa caldooo! - sentii imprecare qualcuno da lontano ma che non feci fatica a capire di chi si trattava
- Jennie, sono quasi le 8 di mattina e sei già così attiva? Non è da te - dissi dando spazio ad una piccola risatina
- Rosè eccoti finalmente, mi stavo annoiando... - disse facendo l'indifferente
- si.. Entriamo? - chiesi non avendo la minima voglia di parlare con nessuno
Lei annuii semplicemente ed entrammo nell'edificio.
Ci fammo strada lungo il corridoio e arrivammo ognuna ai nostri armadietti, io presi il libro di biologia e mi diressi verso la classe.Non aspettai Jennie perché avevamo l'orario diverso e ci vedevamo solo a poche lezioni.
Mi sedetti al mio posto e controllai Instagram, noioso come al solito.
Arrivó il prof e la noiosissima lezione inizió.
Finalmente erano passate le ore della mattinata, così presi il mio specie di zaino e mi diressi al tetto, dove io e Jennie eravamo solite andare per fare pranzo.
A nessuna di noi due piaceva stare in mezzo a mille persone che sparlano dietro di te senza neanche conoscerti.
Ma a piaceva stare in sua compagnia e viceversa, quindi preferivamo sempre posti un'pó isolati, dove non c'era nessuno.Infatti fu lì che la trovai già nella sua postazione.
- ehi Jennie, sono qui - urlai
Lei si giró e sorrise, e dopo aver ricambiato il suo splendido sorriso, mi diressi verso lei e mi misi seduta.
- com'è andata oggi? - mi chiese dopo aver messo in bocca un altro di quei suoi tipici bocconi enormi
- noioso, come al solito - dissi per poi farla scoppiare in una risata che contagió anche me
- alla fine ci sei uscita più con quel ragazzo? - chiesi aprendo la bottiglia d'acqua
- ci esco domani - disse soddisfatta
- davvero? - chiesi mangiando il mio ultimo boccone di sushi
Annuì, per poi mettere in bocca un onigiri intero.
Scoppiai in una risata senza fine per le scenate che estava facendo contagiando anche lei.- ops - disse con la bocca piena continuando a ridere
- aspè bevi questo - dissi porgendole la sua bottiglia d'acqua che non riusciva a prendere per la troppa lontananza
- grazie - disse dopo aver finito di mandare giù tutto
Suonó la campanella in quell'esatto momento e Jennie continuó a sbuffare per non voler rientrare a fare lezione, ma a malincuore dovemmo ritornare in classe tutte e due per continuare le lezioni pomeridiane.
Ci salutammmo una volta finita la scuola per tornare ognuna alle nostre case.
~spazio autrice~
Ehilà! Chi si rivede!
Sono tornata con questa nuova fanfiction che spero vi piaccia, questo capitolo fa un pó schifo perché è di passaggio ma presto succederanno cose.
In ogni modo non sono andata avanti con il sequel della taennie perché la stavo riscrivendo totalmente ed ero anche indecisa perché volevo cambiare la trama.
Comunque questa ff non penso sarà lunga come quella della taennie sennó ci metto un eternità a scriverla e da leggere diventano anche pesanti.
Scusatemi per eventuali errori grammaticali e Ciaooo 💕
STAI LEGGENDO
mɩɗɲɩɠɦʈ sƙƴ // 𝑱𝒊𝒓𝒐𝒔𝒆
Fanfic| FINITA ✔️| Tutto inizia da un incontro casuale tra due studenti della stessa scuola che non sanno di cosa farne della loro vita. Principalmente basata su Jirose Accenni di Jinsoo, Taennie e Lizkook Inizio: 22/06/2021 Pubblicazione: 23/06/2021 Fine...