Nuova arrivata

20 1 0
                                    

Il mio primo giorno alla Yuuei è iniziato male ... Sono in ritardo di un' ora , un' ora intera , perché un Villain ha bloccato il traffico ferroviario durante la sua fuga ...
La giornata è fredda ma io sono sudatissima per la corsa è
l' agitazione ...

Arrivata all' ingresso noto subito Present Mic che mi aspetta ...

-"Scusi Sensei  ... Sono in ritardo ..  un Villain  ... i treni bloccati "-

Tutto questo l' ho detto pigata in due con il fiatone è una mano a reggermi il fianco ...

Non ho la minima idea se ci abbia capito qualcosa , dubito io stessa di ciò che ho detto ... quindi...

-"TRANQUILLA RAGAZZA , NON PREOCCUPARTI , SONO COSE CHE CAPITANO ... YHEEE... FOOORZAAA , PRONTA PER CONOSCERE LA TUA NUOVA CLASSE ... QUELLI DELLA 1-A SONO SPASSOSI .... YHEEEE.... TI DIVERTIRAI .."-

Oh mio DIO , sono sordaaa , mi ha stonata del tutto , ho le orecchie che mi fischiano ...
Mi sta chiedendo se sono pronta ? Io ???
Sono sudata , affannata , spettinata e totalmente terrorizzata ....

Present Mic parte in quarta verso la Yuuei e non posso far altro che seguirlo trotterellando ... davvero , ma che gambe lunghe ha sto tizio ... suderò , di nuovo , poco ma sicuro ... e con questo freddo mi beccherò anche un malanno...

Dopo lunghi corridoi e tanti scalini ... maledico entrambi ...
mi ritrovo davanti ad un enorme porta ...  c' era davvero bisogno di farla così grande ? Davvero !...
Sento il cuore battermi così forte che sembra volermi uscire dal petto ...
Non riesco ancora a credere di trovarmi qui.

-"PRONTA "?-

No!

- "SI ! Mia stata più pronta ".-

Come no , sono prontissima a farmi assegnare un posto in infermeria , perché sto per sentirmi male .

Bakugo coccolosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora