Purifica e Esorcizza

12 1 0
                                    

Mentre girovagavo persa nei miei pensieri mi ritrovo all'entrata del dormitorio ..
Le luci sono spente , non so che ora sia ...
Divento incorporea è volo fino al balcone della mia stanza ..
Entro dalla porta-finestra e sento il bisogno di vederlo ...

Attraverso porte e muri fino a ritrovarmi nella sua stanza ...
Bakugo dorme completamente spaparanzato nel letto ...
Ha la fronte corrucciata anche nel sonno ....

Mi dispiace per ciò che è successo stasera ...
Non so esattamente lui cosa abbia sentito , ma più o meno ho capito ...

Non per niene ero l' ombra del terrore ...

Mi avvicino a lui , rendo corporea la mia mano e lo accarezzo delicatamente spostandogli i capelli dal viso ...
Lui sospira e si agita un attimo poi si calma ...
Mi allontano da lui per ritornare nella mia stanza e voltandomi a guardarlo noto che la sua fronte ora è rilassata ...

Un sospiro mi sfugge ...
Domani dobbiamo assolutamente parlare...

Arrivata in camera faccio una doccia calda ...
Perché Cazzo , mi sono congelata li fuori...
Poi mi infilo nel letto ...
In pochi secondi i mie occhi si chiudono e mi addormento ....

Diciotto mesi fà accadde l' evento che devastò la mia vita ...
In soli tre giorni tutto ciò che avevo costruito ... tutto quello che credevo di essere ...
Fù distrutto per sempre , lasciando cicatrici indelebili ...

Come collaboratore di giustizia ... Non mi era nuovo essere contatta dagli agenti di polizia nei luoghi più disparati  ...nei parchi giochi .. nelle toilette pubbliche...nei bar di periferia ...
Infondo io ero pur sempre il fantasma di Liwuu Shang ... la mia ombra del terrore si estendeva su tutta Karatsu ...

Quindi la polizia e gli Heroes dovevano fare attenzione a non mostrarsi un mia compagnia ...

Quando fui contatta da un agente con la richiesta di incontrarci in una sala da tè a Genkai non mi sembrò nulla di diverso dal solito..

Quanto mi sbagliai...

Arrivata a Genkai ci misi un pò a trovare quella sala da tè ...
Mentre camminavo per le strade capì subito che il mio dominio si estendeva fino a lì da come le persone mi evitavano ...
Un moto d'orgoglio mi fece ridacchiare...
È due bambini scapparono via terrorizzati ...

Nella sala da tè ad aspettarmi
c' era un agente grassoccio di mezz' età...

Mi parlò di piccole gang che stavano dando fastidio ai cittadini .. dei furti , del chiasso che causavano ...

Davvero ero stata chiamata per questo ? Pensai...
La polizia e gli Heroes non sono in grado di tenere a bada qualche moccioso?

Emotivamente frustrata per questa seccatura , bevvi in pochi sorsi il tè che mi era stato servito..

Grave , errore ...
Gravissimo errore ...
Mi accorsi subito che il te era stato drogato ...

Se nel mio corpo sono presenti droghe o particolari medicine il mio Quirk si annulla ...
Non posso più utilizzato finché non ho smaltito quelle sostanze. .

Feci per alzarmi e attaccarolo ...
Grazie agli anni di allenamento con Lusha ero moto brava ...
Ma appena mi misi in piedi ,il mondo mi barcollò intorno ...
In pochi attimi mi sentì cadere ..

Stupida, stupida ,stupida ...
Avevo abbassato la guardia è sono stata fregata...

Non ho ricordi molto chiari di quei giorni , mi drogavano costantemente per non farmi fuggire...

Ricordo il dolore dei tagli , della carne morsa dalla frusta , del freddo e delle mani avide che mi toccavano ...

Ricordo il salmodiare delle preghiere , il rumore di campanelli..
Ma soprattutto ricordo la voce di lei e del morso del fuoco che mi attanagliò la schiena ..

Bakugo coccolosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora