BAKUGO
CAZZO se fa freddo qui fuori ...
Mi allontano dall' ingresso dirigendomi verso gli alberi ...
Vedrà le impronte nella neve e le seguirà non è stupida...Oggi durante l' allenamento l'ho sentita diversa ...
Il suo atteggiamento , il modo di parlare ... era diverso ...
Ciò che mi ha detto ...-"Non hai minimamente idea di chi io sia o di cosa posso fare ... non sottovalutarmi... MAI.."-
E vero , non la conosco , non so nulla di lei ... tutti noi non sappiamo niente sulla sua vita ...
Ha sempre deviato tutte le domande che le venivano fatte ...La sua crisi di ieri sera...
Cosa l' ha causata ?...Le ragazze parlavano di cicatrici che le ricoprono totalmente la schiena ...
Le hanno viste mentre indossava il costume ...
Come se l' è fatte ?È poi la sua reazione quando Present Mic... ha nominato il fantasma di Louww Shang ...
La risata che si è lasciata sfuggire quando Kaminari l' ha definita Pro-hero ...come se la cosa fosse ridicola per lei ...
Ci sono molte domande che girano in torno a questa ragazza , stasera avrò delle risposte ...
MIRAI
Giro un pò intorno all ingresso finché non noto le impronte nella neve ...
Cazzo , mi sono rincretinita questa sera ... avrei dovuto notare subito ... sto abbassando troppo la guardia ...Le seguo è trovo un Bakugo pensieroso appoggiato ad un albero ...
Mi rendo prima visibile e poi corporea annullando il mio Quirk ....
Bakugo mi guarda poi parte subito in quarta ...
-" Kirishima è Kaminari mi hanno raccontato quello che è successo ieri sera ... ti sei sentita male perché hai ingerito qualche goccia del mio sudore ? "-
Cazzo lo sapevo ...
Sospiro pesantemente ...-" No .. Bakugo , non è stato per quello ... diciamo che ho detto qualcosa che mi ha fatto ricordare un altra cosa che mi causa quella reazione di tanto in tanto ..."-
Bakugo mi guarda accigliato...
-" Mi stai prendendo per il culo ?...
Parla chiaro Micia , i giri di parole mi fanno Incazzare "-Il singolo di Bakugo sull' ultima parola è moto chiaro ...
Sospiro di nuovo ...-" Ascolta ... il mio passato non è semplice ne bello ... ci sono cose che non posso raccontare...
Altre che non voglio dire ...
Cose che io stessa ho difficoltà ad accettare ...e che mi causano reazioni come quella di ieri ....
Ho accettato il mio passato e cerco di andare avanti , certo non è semplice e a volte ricado nelle vecchie abitudini ma faccio ciò che posso per vivere ...
Per sperare in un qualcosa se sia migliore di ciò che avevo prima. "--" Cosa è stato a fatrti
scattare ieri ?"--" Ho utilizzato un linguaggio poco consono ...-"
-" Poco consono ? Che significa ?"-
-" Significa che ciò che ho detto non era adeguato ... cioè... ho detto una parolaccia davanti ad altre persone ..."-
Bakugo fà una faccia sorpresa poi scoppia in una fragorosa risata ...
-" Cazzo , ti sei fatta venire un attacco di panico perché hai detto una parolaccia ? ..."-
-" NON ERA UN ATTACVO DI PANICO !"-
STAI LEGGENDO
Bakugo coccoloso
FanfictionE se Bakugo si innamorasse della nostra Eroina ... E se lei avesse un passato difficile... Se lui provasse ad essere carino e coccoloso... Se lei tentasse di lottare contro i suoi fantasmi ... Riuscirebbero a stare insieme o fallirebbero miseramen...