MIRAI
Al suono della sveglia io e Katsuki ci siamo svegliati con un sobbalzo ...
Di solito sono io a svegliarmi per prima per ritornare nella mia camera ma questa volta non è successo ...
Così , dopo un momento di smarrimento ci guardiamo e ci riaccoccoliamo ancora un pò sotto le coperte ....-" Cerca di non uccidere Todoroki appena lo vedi .... basta è avanza la scenata di ieri..."-
Con la mano gli accarezzo il petto giocando con gli avvallamenti dei suoi addominali .
La sua pelle e bollente ...
Le mie dita disegnano dei cerchi intorno al suo ombelico poi le faccio scivolare su fino alla sua gola ...Lui geme leggermente e mi guarda con il suo sorriso assassino ...
-" Tranquilla ..."-
Mi afferra la mano e mi tira a se incollando il suo corpo al mio .
Col cazzo che sto tranquilla ...
Le sue labbra iniziano a giocare con il mio collo ...
Io gli bacio la spalla , mi rendo incorporea è mi alzo ..
Se lo lasciassi fare non usciremo da quel letto prima di pranzo ...E qalcuno deve pur dare inizio a questa giornata ...
Rido mertre lui mugugna è borbotta le sue proteste ...
A colazione sono tutti tesi ...
Non sanno cosa aspettarsi dopo la scenata di ieri...Avvisto subito Todoroki seduto al fianco di Midorya così afferro Bakugo appena uscito dall' ascensore e lo trascino il più lontano possibile da lui ...
-" Evitiamo spargimenti di sangue di prima mattina ..."-
Ci sediamo e iniziamo a fare colazione ...
-" Hey , bastardo a metà come va il labbro ?..."-
Le parole di Bakugo mi fanno letteralmente sputare il latte che stavo bevendo ...
Tokoyami seduto davanti a me scatta indieto...
Kaminari che si stava versando del caffè sobbalza facendolo schizzare addosso a Sero che si era allungato per prendere dei biscotti ....Mentre tossico Katsuki mi massaggia la schiena con la mano ...
Guardo Todoroki che lo fulmina con lo sguardo per poi ignorarlo ...
-" Visto , sono stato amichevole....
Non ti devi preoccupare che lo uccida, finché lui resta al suo posto starà bene ..."-Il suo sorriso soddisfatto mi riporta alla mente vecchi ricordi di colazioni tra tre ragazzi fatte intorno a tavoli rotondi con tost e marmellata che appartengono ormai ad un altra vita ....
Lo guardo e scuoto la testa ....
Che ragazzo impossibile ....
I giorni successivi si susseguirono l'uno uguale all' altro ...
Lezioni , allenamenti , compiti , riposo e così via ...
Vivevo in un costante stato
d' allerta nell' attesa della chiamata che mi avrebbe concesso il via libera per la missione ...Le cose tra me e Bakugo andavano benissimo anche se riuscivamo a ritagliarci del tempo per noi solo di notte quando arrivava il momento di andare a letto . .
Tutte le sere andavo nella sua camera e ci sdraiavamo sul letto a guardare un film o ce ne stavamo in silenzio stretti l' uno all' altro a goderci quei momenti di calma, consapevoli ,che la vita che stavamo scegliendo ce ne avrebbe concessi ben pochi ...
Ci sussurravamo aneddoti del nostro passato , lui in maniera sciolta , io tra interruzioni è silenzi ....
Poi un pomeriggio fui contattata dall' agente speciale Hooji ....
STAI LEGGENDO
Bakugo coccoloso
FanficE se Bakugo si innamorasse della nostra Eroina ... E se lei avesse un passato difficile... Se lui provasse ad essere carino e coccoloso... Se lei tentasse di lottare contro i suoi fantasmi ... Riuscirebbero a stare insieme o fallirebbero miseramen...