-"C'è qualcosa di cui vorremmo parlarti..."-
A queste parole smetto di giocare con la cartellina è guardo
Present Mic...-" Mi devo preoccupare ? ....
Riguarda lo Tsukinome ? ..."-Un onda d' ansia mi provoca la pelle d'oca ..
Apro di scatto la cartella ...
Come è possibile , come è mai possibile ...-" No , non preoccuparti non è niente del genere ...
Più che altro ....
Bhe... diciamo che , qualcosa che facevi per loro potrebbe tornarci utile ...
In pratica... abbiamo una PROPOSTA ...."-La paura che faosse successo qualcosa ai ragazzi mi ha fatto perdere dieci anni di vita ...
Gli lancio uno sguardo omicida...
Sto sudando freddo ...
Ora sono un pò incazzata..
E che Cazzo ...
Se devi dire qualcosa dilla è basta ...Rifletto un attimo...
Qualcosa che facevo per lo Tsukinome ....mmm....
Ci sono molte possibilità ....
Ma considerando che la richiesta viene da un Hero...
Più dalla metà di ciò che facevo devo scartarle ...
A meno che non vogliano fare qualcosa di poco legale ....-" Che tipo di proposta ? "-
-" Tutto quello che c'è da sapere è nella cartellina ..."-
Lo guardo storto ...
Inizio a tirare fuori il contenuto...
All' interno della cartella ci sono foto , fotocopie di documenti , fogli con i resoconti ti di giornate di pedinamento e appunti vari ...-" Mi state proponendo un operazione di spionaggio ? "-
Ma davvero ?
Bhe ..ok effettivamente....
Ero temuta anche per quello ...-" Esattamente ..."-
Incuriosita li esamino con più attenzione ...
Mentre leggo e controllo tutte le informazioni che hanno raccolto, con un orecchio ascolto Mic parlarmi di come negli ultimi mesi ci sia stato nel mercato nero un aumento delle vendite di elementi di supporto ...
Fin qui non noto nulla di strano ...
Anche noi trafficavamo con quella roba ...
Si vende molto facilmente , considerando che comprare lo stesso oggetto in un agenzia professionale costa il quadruplo ...
Le persone preferiscono quindi acquistarli al mercato nero...Present Mic continua raccotandomi, come già scritto nei documenti che mi ha dato , che questi oggetti sono difettosi e pericolosi ....
Malfunzionamenti ed esplosioni improvvise hanno causato molte vittime...
Sia tra i villain di basa categoria che tra i civili ..
Quindi bisogna mettere un freno a alla faccenda...Su questo mi trova d'accordo ...
Ma scegliere me come spia ...
Non sono un Hero è sono un ex membro di una banda legata alla Yakuza...-" Questa ...Associazione per il libero potere o ALP.....come si fanno chiamare...e un Vero problema ... sono dannatamente discreti ...
Sono occorsi mesi di ricerche e pedinamenti da perte della polizia e degli Hero per avere queste informazioni che purtroppo riguardano solo i rivenditori più piccoli ...
Non sono riusciti a trovare una pista che li abbia anche solo lontanamente avvicinati ai rivenditori principali , alla loro base o a chi crea questi accessori ...-"Lo guardo un pò incredula ...
-" MESI?..
Cioè , mi stai dicendo che ci sono voluti mesi interi per questi .."-Gli agito i fogli in faccia .
Per poi lasciarli ricadere sul tavolo ..-"Non sono riusciti a fare praticamente un Cazzo ...
Ma cosa sono deficenti? ...."-
STAI LEGGENDO
Bakugo coccoloso
FanfictionE se Bakugo si innamorasse della nostra Eroina ... E se lei avesse un passato difficile... Se lui provasse ad essere carino e coccoloso... Se lei tentasse di lottare contro i suoi fantasmi ... Riuscirebbero a stare insieme o fallirebbero miseramen...