08/01/15

39 3 2
                                    

Caro diario,
Domani sarà il mio 14esimo compleanno e i miei genitori hanno deciso che sono diventata troppo grande per una festa, ma a me non importa festeggiare sapendo le condizioni di Gabriel .

Stamattina mentre andavo a scuola mi è vibrato il telefono: era Gabriel .
Il messaggio diceva che era sceso dall'ospedale e k oggi sarebbe venuto a scuola .
Io era felicissima e davanti a me non ho visto il palo della luce : chiaramente ci ho sbattuto contro la testa ma non mi sono fatta male .
Con la testa bassa dalla vergogna mi sono infilata gli auricolari e ho ascoltato della musica fino ad arrivare al cancello della mia odiata scuola (XK vado malissimo e l'unico bel voto k ho avuto è stato il 6- a storia della musica, grazie alla mia compagna di banco che mi ha fatto copiare).
Davanti all'entrata ho visto il mio dolce Gabriel tranquillizzandomi dicendo che il dottore che ha detto ai suoi genitori k lui non poteva camminare si era imbrogliato con un altro paziente di 70 anni.
Distinto l'ho abbracciato e baciato e lui ha fatto lo stesso con me .
È suonata la campanella e noi ci siamo dovuti dividere per andare in classe .

Nell'ora di arte abbiamo disegnato un ragazzo/ragazza k ci piaceva e io ho disegnato Gabriel e sotto il disegno ho scritto una dedica : " ti amo Gabriel by Sophie "
Io di mia volontà non l'avrei mai fatto vedere a nessuno XK mi sarei svergognata troppo x il carattere k ho , ma x mia sfortuna ,mentre andavo a far vedere il disegno al prof SN scivolata su un foglio k era caduto a qualcuno x terra . il mio dolce disegno di Gabriel era volato nelle mani di Josh ( è il ragazzo più bello della classe ma non ha mai avuto una ragazza XK è troppo presuntuoso) che ha urlato ha tutta la classe e nel corridoio il mio segreto .
Ero talmente tanto sommersa dalla vergogna che SN scappata in bagno a piangere.

Quando sono tornata a casa la prima cosa k ho fatto è stata spiegare l'accaduto a Gabriel che mi ha confortata dicendo k non era stata colpa mia .

Dopo molto tempo SN tornata .
Spero k vi piaccia .
Commentate e votate e se volete seguitemi
Un bacio!!!
By Federica Morisco

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DIARIO DI UNA FRANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora