Caro diario,
Oggi la mia città si è svegliata sotto 20 cm di neve fresca da aggiungere ai 5 cm di ieri.ERA IMPOSSIBILE USCIRE e il mio Gabriel era solo in ospedale !!!
A mio padre è venuta l'idea di scendere in cortile a giocare con la neve ( lui sapeva che soffriivo per Gabriel e quindi voleva farmi distrarre) , io accettai anche se i miei pensieri erano lì , in quella stanza , insieme a lui : Gabriel.
Così ho passato tutta la mattinata e per fortuna il pomeriggio la neve si era sciolta e io sono potuta andare a trovare il mio cucciolo ingessato , ma comunque bello!
Appena sono entrata nella sua camera ho visto i suoi genitori piangere e per non disturbarli ho cercato di andarmene a loro mi hanno voluta con loro.
La cosa strana che non avevo capito era il perché Gabriel non stesse in camera .
Io cercai di chiedere a sua madre dove fosse Gabriel e lei fra un singhiozzo e l'altro mi dette una bella e una brutta notizia.
La bella era che i medici avevano tolto la benda alla testa , che domani scendeva.
E la brutta , la notizia che ha sconvolto tutti , ma soprattutto che ha rovinato per sempre la vita di Gabriel era... Non poteva più camminare per un non so che rotto.
Dopo aver saputo queste notizie vedo entrare il mio cucciolo e io subito corro da lui ad abbracciarlo , scoppiano tutti e due in lacrime .
Ad un tratto Gabry fa segno di uscire dalla stanza ai suoi genitori.
E allora mi dette un bacio tra lacrime e amore .
Spero k questo libro ci sia piacendo ma secondo voi Gabriel riuscirà a camminare ?
Rispondete a questa domanda a presto .
Leggete, commentate , votate !!!
STAI LEGGENDO
DIARIO DI UNA FRANA
RomansaSophie è una ragazza di 13 anni . La si riconosce da un milio per le sue straordinarie cadute giornaliere e l'amore per...