02/01/2015

63 1 0
                                    

Caro diario,

Oggi è sabato e devo uscire con mia cugina Erica.Speriamo k viene ank Gabriel.

Yeeeee

All'appuntamento in centro con mia cugina c'era ank lui,indossava: camicia a quadri rossi e neri,pantaloni neri,un paio di converse rosse e una giacca da college americani. Era bellissimo!

Ci avviammo verso una pista di pattinaggio allestita in piazza.Ovviamente non potevano mancare le mie brutte figure: mentre ridevo alle battute di Gabriel non vidi un palo della luce e avevo sbattuto forte la faccia ma per fortuna non mi è successo niente.

Arrivati alla pista di pattinaggio presi in affitto dei pattini rosa e corsi verso la pista x far vedere a tutti come pattinavo. Subito mi seguì Erica che mi sfidò a chi resisteva più tempo a fare la piroetta e io accettai .Gabriel ci disse quando iniziare e noi pronte a sfidarci ci lanciammo nella più tracica delle sfide x me .

Alla fine io scivolai sfinita sul ghiaccio ed Erica mi seguì dopo qualche secondo , ci guardammo in faccia e scoppiammo in una risata.

  Poi Erica decise di andare a prendere da mangiare e da bere : mi lasciò sola con Gabriel , e quindi non sapendo di cosa parlare gli chiesi il suo numero di telefono.

Arrivò Erica con un vassoio pieno di cibo e mangiammo. Dopo aver mangiato ci salutammo.

DIARIO DI UNA FRANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora