Caro diario,
Oggi ho passato tutta la giornata con i miei amici(compreso Gabriel che x me è più di un amico e ora ne ho la certezza).
Sono arrivata a casa della mia migliore amica Rocky con Gabriel e gli ho presentati. Dopo alcuni minuti sono arrivati:Lucy(innamorata di Chris), Chris, Joseph e Mark.
Io ho presentato Gabriel ai miei amici e loro gli hanno fatto domande del tipo:
Tu e Sophie siete una coppia?
Xk non vi mettete insieme?
È vero che siete usciti spesso insieme?
E lui:
No però devo ammettere che quando sto con lei sto bene .
Xk non lo so.
Si e ci siamo molto divertiti.
Dopo queste risposte tutti in coro ci hanno detto urlando come se si velessero far sentire da tutto il mondo:"Bacio!Bacio!...".
Alla fine lui mi baciò a mezza luna e io rimasi lì ferma xk non sapevo se fosse vero.
Nel pommeriggio siamo andati tutti insie ai grandi magazzini .
Era anvora pieni zeppi di decorazioni natalizie, ma anche abbondante calze della befana piene di caramelle e giochi ,e carbone per i bimbi cattivi.
Lì ci dividemmo e con me e Gabriel c'era Joseph: un ragazzo molto simpatico con la passione per i video .
Gabriel ci disse di fermarci ad una gioielleria ,io e Joseph ci siamo seduti ad un divanetto a chiaccherare da amici ,e Gabriel dopo una decina di minuti lo abbiamo visto sbucare con una piccola scatola,disse: "Joseph non te la prendere ma ci puoi lasciare un attimo da soli?"
"Si ,certamente " ha risposto con un occhiolino.
"Sophie Monter vuoi essere la mia ragazza?"
"Si è da tanto che aspettavo !"ho detto trattenendo le mie lacrime di felicità.
Lui mi chiese dargli la mano e mi ha messo un bellissimo anello .
Per finire in gran final ci SIAMO BACIATI!!!
La sera ci siamo salutati e ci siamo promessi di vederci presto.
STAI LEGGENDO
DIARIO DI UNA FRANA
RomansSophie è una ragazza di 13 anni . La si riconosce da un milio per le sue straordinarie cadute giornaliere e l'amore per...