"Lei deve essere il signor... Damon Salvatore, giusto?"
Una donna alta in tajer nero si presenta davanti a noi appena scendiamo dall'auto e non posso fare a meno di notare la sua eleganza...
"Sì sono io e questa è mia figlia Cindy"
"Piacere di conoscervi, se volete seguirmi vi mostro il vostro appartamento...Nate! Puoi prendere i bagagli dei signori?"
"Subito..."-Un uomo alto in smoking nero sbuca dal nulla ed esegue gli ordini della signora.
Finendo con un semplice sorriso ci intima a seguirla e solo in quel momento metto a fuoco l'immagine che si presenta ai miei occhi: un enorme cancello in ferro battuto, decorato con oro e argento in una fantasia floreale; il verde delle piante circonda tutta la proprietà...Ma dove siamo finiti?
"Lì c'è la capanna degli attrezzi e lì infondo il giardino grande..."
La donna continua a descrivere l'ambiente circostante con cura e soddisfazione...poi eccola, davanti ai miei occhi un'enorme villa, la tipica casa di ricconi snob e cocchi di papà, e devo ammettere che sono affascinata.
"E quella è la casetta dove alloggia la servitù ...venite vi mostro le vostre camere"Dopo averci presentato tutta la casa, la donna si allontana con il cellulare all'orecchio, deve sere molto efficiente nel lavoro che fa...
"Quindi lei é il nuovo giardiniere..."-La voce di Nate prende il posto di quella della signora senza nome(o almeno per ora)
"Sì sono io piacere di conoscerla, lei deve essere il pinguino...e ehm cioè volevo dire...ehm...il maggiordomo vero?"
"Ci dobbiamo far riconoscere subito vero papà? "-scuoto la testa divertita
"Sì sono proprio il maggiordomo, anche mio figlio mi chiama pinguino non si faccia scrupoli a chiamarmi così"-sorride l'uomo-"in effetti qualche volta vorrei togliere i vestiti di dosso e indossare jeans e t-shirt, ma cosa non si fa per soldi..."
"Già ha proprio ragione..."
A quanto pare mio padre ora avevo trovato un nuovo amico...Intanto io decido di sistemare i miei vestiti nel cassettone vicino a mio letto e appena finito la prima cosa che faccio è provare il letto nuovo...decisamente morbido, con le lenzuola profumate...questa volta papà ha detto l verità, questa è una vera sorpresa...
"Cindy...tesoro vieni... il proprietario vuole conoscerci"
_________________
Salve a tutti questo é il mio terzo capitolo ! Dal prossimo comincerà ad essere più interessante la storia :) Vi invito a continuare a leggerla e se vi piace a commentare e votarla(ripeto che l storia (non) è mia.
Inoltre vi invito a fare un salto da lei: vomitopiume ♥
STAI LEGGENDO
Almost♥ Harry&Cindy
Teen FictionLui ricco,lei povera.Lui viziato, lei sognatrice. Lui odia amare, lei vuole essere amata. Due persone, due poli opposti. Due occhi verdi annebbiati da ciò che succede. Due occhi blu che brillano di speranza. Storia su Harry Styles (non mia). I pers...