Capitolo 4. Troppo bello per essere vero!

21 3 0
                                    

Credevo che dopo un lungo viaggio avrei potuto riposare un po nel mio nuovo letto, ma a quanto pare mi sbagliavo.  A quanto pare il signore che viveva nella villa accanto alla nostra era molto impegnato e poteva conoscerci solo in questo momento
Era passato un sacco di tempo da quando ero scesa per aspettare con mio padre e mi ero stancata di aspettare.

"Dobbiamo aspettare ancora tanto? "

"Sta calma sarà così impegnato che ci stringere la mano e se andrà subito"-risponde papà che se ne stava stravaccato sul divano e la donna delle pulizie non fa altro che lasciarci occhiatacce anche se sfiorano con un dito il soprammobile e mi mette a disagio.

"Almeno datti un contegno non sei a casa tua!"lo rimprovero come al solito e lui si siede corretto con un sorrisetto sghembo.

"Signor Salvatore? Piacere di conoscerla! "

Un uomo abbastanza alto scende gli scaloni nel suo completo blu in giacca e cravatta , al suo seguito la dolce donna che ci ha accompagnati questa mattina e poi un'altra più bassa ma dallo sguardo materno e amorevole...

"Piacere mio, complimenti per la casa"

"Grazie lei è mia moglie Anne e credo che già Conoscete Doris"

"Sì infatti, grazie per avermi offerto questo lavoro signore"- è come se avesse cambiato la sua personalità

"Lei è mia figlia..."-continua presentandomi

"Piacere, il tuo nome?"-la donna che non ha ancora preso la parola e mi porge gentilmente la mano.

"Cindy"-rispondo flebile prima di essere interrotta da un terremoto di parole buttate a casaccio

"Hey giovanotto! Dove vai?"-urla il signore al ragazzo appena sceso dal piano di sopra.

"Esco"

"Saluta almeno! Abbiamo ospiti Edward! "

Il ragazzo sbuffo torna indietro affianco al padre.Tutti guardano il ragazzo come se si aspettassero qualcosa da lui.

"Harry..."-lo incita il padre sbuffando

"Piacere sono Harry Styles ,figlio di quest'uomo affianco e padrone di  casa, piacere di conoscervi, buon lavoro, posso andare ora?"-dice tutto d'un fiato

Il signor Styles si volta vero la moglie scocciato e sembra che entrambi abbiano perso la speranza con questo ragazzo,.

"Vai.."

E prima che potesse cambiare idea il figlio già era fuori la porta.

"Scusatelo di solito non si comporta così... "-lo difende la madre

"Non si preoccupi..."

"Doris perché non fai vedere al signor Salvatore il giardino sul terrazzo?"

"Subito signore..."

"Ci vediamo dopo, di certo qui non le mancherà il lavoro"-si congeda il padrone insieme alla moglie mostrando un sorriso cordiale .Magari tutti i datori di lavoro fossero così...sembra che ci trattino come persone...ma forse non devo cantare vittoria troppo presto, l'esperienza mi ha insegnato a non fidarmi di nessuno.

____________

Heidi sono scusate se non pubblico sempre , lo studio mi ratione. Per favore lasciate un commento er farmi capire se almeno vi piace o meno la storia.
Passate a leggere da lei vomitopiume

Almost♥ Harry&CindyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora