Mattheo Riddle: ma chi c*zzo è?

281 23 23
                                    

A quanto pare, le decine di personaggi già presenti nella saga non bastano perché , è stato introdotto il personaggio di Mattheo Riddle.

Chi è? Ovviamente, un pazzo, ma fin qui potevamo arrivarci.

Di solito è disegnato ed inserito nella storia per essere il principale antagonista del big love della protagonista, Draco.

Allora verrebbe lecito sperare che almeno lui sia una persona normale, non violenta, non offensiva, non abusante, E INVECE NO. Mattheo è solitamente anche PEGGIORE di Draco. La protagonista si innamora di lui senza alcun motivo apparente (come tra l'altro si innamora di Draco, no sense) ed arriva subito la ridicola diatriba Mattheo/Draco. E si dà il via a risse nei corridoi e quant'altro (ovviamente senza che nessuno dica niente, perché i professori? Manichini. La scuola? Nessuna regola.)

Vi chiederete da dove è nato...beh, da Benjamin Wadsworth. Un giorno l'autrice di Possessive si è svegliata ed ha deciso che fosse cosa buona e giusta prendere le foto di questo attore (che ha recitato in una serie tv denominata Deadly Class) e usarlo come "impersonificazione" di Mattheo Riddle, che è ovviamente il figlio di Voldemort.

Ora diciamocelo...ce n'era bisogno? Assolutamente no, ma dopo Possessive sono nate storie su di lui A RANDELLO. Ad oggi, cercando Mattheo Riddle su Google, mi è venuta voglia di buttare via il computer. La cosa più agghiacciante sono le domande più ricorrenti, ovvero "In che film di Harry Potter compare Mattheo Riddle", oppure "Mattheo Riddle è in Harry Potter"

Data la confusione che sembra esserci in giro, fatemi chiarire.

MATTHEO RIDDLE NON ESISTE. NON è UN PERSONAGGIO DELLA SAGA. NON COMPARE NEI LIBRI, NON COMPARE NEI FILM, NESSUNO SE L'è MAI MANCO IMMAGINATO. QUESTO PERSONAGGIO SCIAGURATO è NATO DA UNA FANFICTION.

Quando leggo in giro che Mattheo Riddle è il personaggio preferito di qualcuno, che è un personaggio bellissimo, che meritava di più nella saga, ve lo giuro, sento colare via i neuroni.

Smettetela, vi prego.

Ovviamente lui è il figlio del Signore Oscuro. Ovviamente è quasi sempre un Mangiamorte ma attenzione, perché adesso si sta diffondendo anche la moda dell'essere un Mangiamorte.

Certo perché fondamentalmente perseguitare una razza è una cosa normale. Auspicabile anche. Cioè secondo voi è normale voler ESSERE UN CAZZO DI MANGIAMORTE?

Ma, non voglio distrarmi.

Da buon Mangiamorte, si può star sicuri che Mattheo abbia qualche malefico piano da attuare insieme a Bellatrix o Voldemort e che puntualmente rinuncerà all'essere il cattivone di turno per l'amore della sua vita. Stronzate.

Oppure morirà tragicamente lasciando un vuoto a forma di pene di 30 cm nella vita della protagonista (ogni riferimento a Possessive è puramente casuale).

Insomma, ragazzi miei,Mattheo Riddle è una delle più grande croci che esista ad oggi nelle fanfictionDracoxreader. Oltre che le fanfiction stesse. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 04, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Come (non) scrivere una fanfiction su Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora