Siamo nel lontano 1800, la protagonista Mary Bennet, è un'umana.
Nell'incendio di casa sua, perde i suoi genitori e sua sorella Hayley, viene salvata da uno dei Mikaelson, che la trasforma in vampiro.
Inizia a vivere con loro, ma dopo due anni va via, per scoprire la verità sull'incendio, ma non scoprendo nulla, e gettò tutta la sua rabbia, sulle sue azioni, spegnendo la sua umanità e iniziando ad uccidere gente a caso.
Siamo a New Orleans, e la gente iniziò a lamentarsi del suo comportamento, così arrivò a soccorrerla Klaus Mikaelson, il suo caro amico ibrido.
Ritorna ad abitare con loro, ma Rebekah sparì nel nulla, e insieme a lei anche Elijah.
Klaus le diceva che erano andati via.
Mary, si innamorerà di suo fratello Kol, e scopriranno di essere anime gemelle, ma dopo qualche tempo, accadde una tragedia, che li separò, lei era così distrutta, ma ancora non sapeva, che lui saprebbe tornato indietro, con l'aiuto di sua sorella Freya, la stessa che Klaus aveva cacciato via, e dentro il corpo del vampiro: Damon Salvatore, un vecchio amico di Klaus.Riuscirà Mary, a credere alle parole di Kol? Nonostante lo stesso gli parli da un corpo che non è il suo?
Riusciranno i due amanti a ritrovarsi?
Per saperlo, leggete la storia.
-Mary.💜
STAI LEGGENDO
.I Know who you pretend i am.
Fanfiction~Ti amerò sotto qualunque forma, tu sarai amore mio~ ❗️LEGGETE IL PROLOGO❗️ 🔥KOLMARY STORY🔥 ✨MINISTORIA✨