5.Dove sono?

80 5 2
                                    

Mancavano sia Rebekah, che Elijah, Klaus insisteva che erano andati via, una notte, senza dire nulla, lasciando soltanto un biglietto, con su scritto:

"Avevamo bisogno di cambiare aria, staremo bene."

Davvero strano.

Kla."E così siamo rimasti io e mio fratello Kol..."

Klaus mi guardava in modo strano.

Arrivò Kol, e quando lo vidi, il mio cuore perse un battito; bello e dannato come sempre.

K."Tesoro..."

Disse dolcemente.

Sorrisi.

Kla."Vi lascio, devo sbrigare alcune cose..."

Klaus andò via.

Kol mi guardò, e io sospirai.

K."Ti va di fare una passeggiata?"

Io."Ok."

Uscimmo, e iniziammo a passeggiare attraverso il giardino; stavo in silenzio, non sapevo esattamente cosa dire...

Kol mi afferró per un braccio e mi avvicinò a se.
Il mio respiro si bloccò, e ci guardammo negli occhi.

Io."...Cosa..."

Si avvicinò e posò le sue labbra sulle mie, ricambiai il bacio.

K."...Mary...promettimi, che qualunque cosa succeda, tu non ti fiderai mai di mio fratello..."

Io."Ma cosa...?"

Kol si guardò intorno, poi con uno scatto, ci ritrovammo davanti al fiume.
Mi afferró il viso con le mani, e riprese a baciarmi.
Le sue mani caddero sui miei fianchi, mi sfilò via il vestito e poi il suo, non riuscivo a staccarmi da lui, o a fermarlo...
Entrammo in acqua, e riprendemmo a baciarci appassionatamente.
Uscimmo e facemmo l'amore sulla riva.

Io."Che cosa intendevi prima?"

K."...C'è una cosa che non sai..."

Lo guardai.

K."...Noi abbiamo una sorella, Freya...nostro fratello Klaus l'ha cacciata via, lei si trova sulle colline, e questo lo so soltanto io...la sua casa è nascosta da un incantesimo di occultamento, per avvisarla che sai che lei è lì, devi dire ad alta voce:"Passerotto, ti vedo!"..."

Io."Aspetta...hai un'altra sorella?! E Klaus...Oddio...ma perché?"

Kol sospirò.

K."Tesoro, devi soltanto sapere, che Klaus è pericoloso...
Sono sicuro che ha pugnalato con la daga Elijah e Rebekah..."

Io."Perchè pensi ciò?"

K."...Perché lui voleva stare solo con te...e non ci vorrà molto prima che pugnali pure me."

Io."NO."

K."Promettimi, che qualunque cosa mi succeda...tu non gli crederai.
E mi dispiace, ma dovrai dimenticare tutto ciò...."

Sorrisi.

Tali parole, non esistevano più nella mia mente.

Ci baciammo.

Ritornammo alla villa, e ognuno andò nella sua stanza.

                             Kol's POV.

Quella notte, mio fratello Klaus, mi pugnalò un paletto di quercia bianca nel cuore.

Quella notte, mio fratello Klaus, mi pugnalò un paletto di quercia bianca nel cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kla."Addio fratello...Finalmente lei sarà mia per sempre..."

                        Mary's POV.

Quella notte, fui svegliata da un forte tonfo; mi alzai ed uscii, iniziai a camminare verso la cucina, quando arrivai lì, vidi il corpo di Kol, disteso a terra privo di vita, e ricoperto di cenere, mi portai una mano sulla bocca, e mi gettai su di lui, iniziando a piangere.

Kla."L'hanno ucciso..."

Io."NOOOO NOOO ma com'è possibile?!!"

Klaus poggiò una mano sulla mia spalla, mi alzai e lui mi strinse a sé.

.I Know who you pretend i am.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora