6.Fine.

107 3 0
                                    

Dopo la morte di Kol, le sue parole, ritornarono veloci nella mia mente, non dovevo fidarmi di Klaus, e poi Freya...

Andai sulle colline, e ripetei più volte quella frase, e spuntò lei: Freya Mikaelson, una bellissima ragazza, dai capelli corti e biondi e gli occhi azzurri.

F."Tu devi essere Mary, giusto?"

Annuii.

F."Vieni."

Sorrise.

Mi fece entrare dentro casa sua.
Le spiegai l'accaduto...e le raccontai le parole di Kol.

F."Penso che sia stato Klaus ad ucciderlo..."

Io."Cosa possiamo fare?"

F."Ancora non lo so...ma troveremo una soluzione."

                           Kol's POV.

Mia sorella Freya, mi riportò indietro, ma nel corpo di un altro vampiro: Damon Salvatore, un caro amico di Klaus.
Mi infiltrai bene sotto quel corpo, tanto che mio fratello ci credette e mi ospitò nella sua villa.

                                 Mary's POV.

Klaus ospitò questo suo amico, un certo Damon Salvatore...
Mi guardava in modo strano...

Una sera, eravamo io e Damon, quando mi invitò a ballare, quando i nostri occhi si incrociarono vidi in lui, qualcosa di familiare...

Un giorno, andammo a fare una passeggiata, e arrivammo fino al fiume.

D."...Non voglio essere indiscreto, ma tra te e Klaus c'è del tenero?"

Sospirai.

Io."Non lo so...sai il mio cuore appartiene ancora al mio vecchio amore Kol Mikaelson..."

Damon sospirò.

D."Sono io Mary..."

Io."Cosa?"

D."Sono io Kol..."

Mi alzai infuriata, si stava prendendo gioco di me?!

D."Sono io...

Te lo dimostro, allora...vediamo, come faccio a sapere che è stato proprio qui dove abbiamo fatto l'amore?
E come faccio a sapere che subito dopo ti ho detto la verità su mia sorella Freya e poi ti ho soggiogato a dimenticare tutto?!"

Il mio cuore perse un battito.

Io."Kol..."

Sussurrai.

Sorrise.
Lo abbracciai.

Andammo da Frega e organizziamo un piano contro Klaus, che la sera stessa, lo mettemmo in atto.
Dentro il suo solito Whiskey mettemmo polvere di quercia bianca, e l'ho quella sera bevve due bicchieri, ma non riuscii a finirli, che morì, davanti ai nostri occhi.
Freya, riuscì a far ritornare Kol nel suo corpo, e risvegliammo Rebekah ed Elijah, e raccontammo tutto a loro.

E iniziammo la nostra lunga eternità insieme.

-Fine.

.I Know who you pretend i am.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora