Il giorno della partita

158 5 2
                                    

POV'S Celia

Eccoci qui alla partita... l'ansia che sta percependo la squadra è veramente alta... se non vinco dovremmo dire addio alla squadra... che tristezza. Uno dei piccoli fatti positivi: Axel è ufficialmente nella squadra, nonostante Kevin non ne è proprio d'accordo.

Improvvisamente arriva la Occult, che però sembra inquietante. L'allenatore della Occult sembra che faccia innervosire Kevin, probabilmente avrà detto qualcosa solo ad Axel.

In campo pare che la squadra non stia andando molto bene... Il primo tiro è già arrivato da Mark, che blocca la palla con la Mano di Luce. La palla finisce velocemente da Kevin, che segna subito con il Dragon Crash, la sua nuova tecnica.

Kevin, poco dopo segna di nuovo il 2-0.

Improvvisamente sembra che accada qualcosa di misterioso: l'allenatore comincia a dire qualcosa di strano "Mifer", come se fosse un rituale magico. Stranamente i ragazzi si bloccano tra di loro, quando invece Nathan aveva detto tutt'altro. Il capitano della Occult segna, ma la cosa particolare è che Mark non si è mosso, anche se il tiro non era così imparabile.

Quando riprende il gioco Kevin prende la palla e si dirige nell'altra metà campo, ma non riesce a segnare, questa volta. Il capitano della Occult si trova nella nostra metà campo, e anche questa volta riesce a segnare, mentre la Raimon è immobilizzata. Nuovamente i ragazzi sono bloccati e ancora la Occult ha la palla. Altro gol della Occult e poco dopo finisce il primo tempo.

Se all'inizio della partita l'atmosfera era tesa, ora sono preoccupati al massimo. Mark si accorge che la Occult si muove in modo strano solo dopo che l'allenatore ha cominciato a dire quella parola strana, e in effetti ha ragione.

Nel secondo tempo Axel misteriosamente passa la palla indietro, senza dare ragioni a nessuno, mentre Kevin è marcato stretto da due giocatori della Occult. La squadra prova a passare la palla a Kevin, ma i due giocatori della Occult impediscono ogni passaggio possibile.

Poi la squadra si divide: c'è chi la passa ad Axel, e chi a Kevin.

Kevin, alla fine, prende la palla da Axel e prova a tirare, ma il portiere non segna.

La squadra sta andando molto male in questa partita, rischiano di perdere.

La Occult riparte all'attacco e riprende il blocco invisibile.

Improvvisamente Mark intuisce che la parola detta non è "Mifer" bensì "Fermi". Allora prova a parare il tiro con il "Pugno di Fuoco", e con sorpresa di tutti riesce a parare il tiro. Allora spiega agli altri come è riuscito a evitare il blocco invisibile. In realtà è semplicemente un illusione. Willy spiega a me e Silvia che è ipnotismo visivo e uditivo, come tutte le loro altre tecniche.

Silvia è sorpresa, non si aspettava che nel calcio venisse usata questa strategia.

Mark sprona la squadra a continuare a provare a vincere, visto che sono sotto di un solo gol e manca ancora abbastanza tempo. I ragazzi però gli dicono che Axel non riesce a segnare. Quindi il capitano ricorda loro che Axel non è l'unico giocatore della squadra. I ragazzi partono tutti in attacco e Kevin ha la palla. Axel lo avverte che il portiere usa anche lui una tecnica ipnotica che fa calciare debolmente, per cui lui non aveva mai tirato. Kevin passa la palla ad Axel, con la sua tecnica, mentre il numero 10 prende la palla e tira con il Tornado di fuoco, segnando!

Willy intuisce che hanno tirato in aria per evitare di guardare le mani del portiere. Inventa anche il nuovo nome del tiro: 'Dragon Tornado'.

Improvvisamente noto un movimento tra gli spettatori: guardo il cancello e vedo Jude che va via dalla scuola, mentre David rimane lì a vedere. Cosa ci facevano quei due qui?

Axel e Kevin segnano un altro gol, portandoci sul 4-3. Finalmente vinciamo, così la squadra non si scioglierà!

Angolo autrice

Finalmente torno a pubblicare un capitolo: prima la scuola, poi il blocco dello scrittore e infine l'oratorio feriale mi hanno bloccata, e non poco. 

Passiamo al capitolo: questo è un capitolo molto simile all'episodio, anche perché era solo riguardo, alla partita. Già dal prossimo capitolo dovrebbero esserci delle parti di mia invenzione.

Detto ciò.
Ditemi che cosa ne pensate del capitolo
Alla prossima volta! (Spero tra due settimane, ma non assicuro nulla)
ElisabettaBlack

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 27, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love Between RivalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora