Alla redazione del giornalino scolastico della Raimon Junior High c'è fermento: la squadra calcistica ritorna in auge. Però il consiglio di amministrazione ha deciso che la squadra neonata deve giocare una partita contro la Royal Academy, la squadra comandata da Ray Dark. Tuttavia, in mezzo a quella confusione di gente allegra c'è una ragazza dai capelli azzurri che sembra molto abbattuta...: Celia Hills
POV's Celia La Royal Academy. La squadra di Jude Sharp. La squadra di mio fratello. E ora che faccio? Io tifo sia per la Raimon che per la Royal. "Hills! Hills! Hills rispondi!!!!" La voce del capo del giornalino mi richiama dai miei pensieri "Si?" "Senti, visto che segui la Raimon cosa ne dici di fare il commento della partita?" "No... Non riesco" "O... Ok... D'accordo." Non posso, si capirebbe che tifo anche per la Royal.
Il giorno della partita.
Sono accanto a Silvia. Nonostante siamo ottime amiche non mi sono confrontata con lei... Non voglio preoccuparla inutilmente. Ecco che arriva la Royal Academy. Un bel pullman... Non c'è che dire... Esce la squadra, preceduta da ragazzi che, dopo un tappeto, mettono il piede su un pallone e fanno uno strano saluto... Appena arrivano in panchina, Jude mi riconosce e mi saluta con un lievissimo cenno del capo. Io, in risposta, abbozzo un sorriso. Secondo me nessuno deve sapere cosa ci lega.
La partita comincia. La Royal Academy ha una potenza devastate e, infatti, riescono a tirare da centrocampo segnando. Dopo solo 45 minuti noi siamo sotto di ben 10 gol!!!!! All'intervallo la Raimon è distrutta, la Royal sembra che neanche abbia giocato. Osservandoli bene mi accorgo che c'è un ragazzo che non fa nient'altro che guardarmi... Ma chi è?!?!? Ha gli occhi rossi (o almeno l'unico occhio che riesco a vedere, visto che l'altro è coperto con una benda) e i capelli albini... Sicuramente un tipo egocentrico.
Angolo scrittrice
Ciao a tutti !!! Sono una nuova scrittrice su Wattpad, sono su instagram con lo stesso nome con cui mi firmo...
spero che la mia storia vi piaccia come piace a coloro che la stanno leggendo sul mio profilo di Instragam
Vi piace???? Spero di si
Ok... faccio schifo nell' "angolo scrittrice" spero di migliorare
A presto!!!
hp_inazuma_eleven_e_dc
STAI LEGGENDO
Love Between Rivals
FanfictionE se tra due nemici nascesse un'amore? Se queste due persone fossero legate da una conscenza molto speciale per entrambi? Cosa accadrà alle loro due squadre differenti in tutto? Una Celia X David P.S. è la mia storia su instagram, quindi se qualcun...