Secondo Tempo

312 12 3
                                    

POV's David 

Chi è quella ragazza con i capelli azzurri? È bellissima! 

Jude improvvisamente mi mette una mano sulla spalla e chiede "Ehi Dave! Tutto ok, amico mio?" 

"Ehm... Si, Jude." 

Noto che sta osservando la stessa ragazza che osservavo io. 

"Una domanda: sai chi è quella ragazza con i capelli azzurri?" 

Vedo il mio amico fare una faccia strana e rispondere "Sì lei è... Mia sorella..." 

"Cosa?!?!?!?! Hai una sorella e lo dici a me in questa maniera così tranquilla?!?!?! Per di più è nella Raimon!!!!!!" 

"Ehm... Sì, ti spiego più avanti" 

POV's Celia 

La Raimon è molto demoralizzata... Beh, 10 gol non sono cosa da poco, questo lo so pure io. 

Mark decide di spronare la squadra per segnare almeno un solo gol. "Così continueremo a giocare." 

I ragazzi, nonostante all'inizio non volevano accettano e così riprendono a giocare. Inutile. 

La Royal decide di usare le sue tecniche: 'Zona Micidiale' 'Pinguino imperatore n.2'... che confusione! 

Dopo cominciano con il gioco duro: mandano al tappeto la squadra avversaria. 

Rimane in piedi, alla fine, solo William Glass che decide di abbandonare la partita. 

Dopo pochissimo tempo arriva un giocatore con i capelli bianchi dritti con indosso la maglietta di Glass che, quindi, vuole giocare. 

Il professor Wintersea prova a bloccarlo, dicendogli che non può giocare non essendo della squadra, ma Jude dice che per lui va bene comunque. 

Sembra che mio fratello lo conosca già... in ogni caso Axel sembra molto sicuro riguardo al battere la Royal... contento lui... siamo sotto di 20 reti, riuscirà a fare almeno un gol????

Mio fratello e altri due giocatori indirizzano ad Axel la Zona Micidiale, ma lui la evita, indirizzando il pallone a Mark, il quale decide di usare una tecnica che stava provando a imparare: la Mano di Luce. 

Ci riesce!!!! 

Io e Silvia ci abbracciamo dalla gioia, mentre Mark passa il pallone ad Axel, che la stoppa, si gira velocemente e salta in aria, mentre i giocatori della Royal provano a bloccarlo, inutilmente. 

Axel tira con la sua tecnica più famosa: il Tornado di Fuoco. 

Il portiere della Royal, Joseph King, non lo riesce a parare!!! 

Primo gol 20-1 per la Royal, ma chissenefrega!! 

Abbiamo segnato! 

Wintersea è basito, non dirmi che non si fidava di noi?!?! 

Mark e gli altri sono in giubilo, mentre la Royal decide di ritirarsi... e pensare che poco prima dicevano che non avremmo mai segnato contro di loro neanche se giocassimo una settimana! 

Devo ammettere che ben gli sta a quegli undici sbruffoni (anche se un po' mi dispiace per Jude)!

Quando stanno per rientrare nel pullman, il ragazzo che prima mi osservava, si gira e mi guarda sorridendo... Che strano! 

Anche se la cosa più sorprendente è la mia reazione: gli rispondo con uno sorriso... ma che mi succede?!?! 

Neanche lo conosco perché devo sorridergli?!?!?!!?




angolo autrice

ok... capitolo penoso, cosa ne pensate???

vi piace????

comunque: bella la foto, vero??? sono carinissimi per me!

alla prossima

hp_inazumaeleven_dc



Love Between RivalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora