La Occult... ma chi è?

153 9 9
                                    

"Che cosa?!?!?! Ma stai scherzando?!?!?!" chiedo improvvisamente

"Ecco... C'entra il nostro allenatore... Ray Dark... Ultimamente pretende troppo da noi e ci fa vincere illegalmente... Minaccia i nostri avversari... E questo a Jude non piace... Ne sapevi qualcosa?"

"In realtà no..."

"Ah. Ok..."

Non sapevo che Jude soffrisse così tanto... E non me ne ha voluto parlare... Perché?!?!?! Sono comunque sua sorella... 

"E comunque non dirlo a Jude di questa nostra chiacchierata che, purtroppo, sta finendo..."

Ha ragione. Si vede la Raimon.

"Allora grazie mille, e non parlerò con Jude."

"Di nulla."

David mi saluta con un casto bacio sulla guancia e si allontana verso la Royal.

"Celia! Ciao!" la voce di Silvia mi fa trasalire.

"Ciao Silvia."

"Tutto bene? Chi era quel bel ragazzo?"

"Ehm... Ecco... Un amico."

"Sicura? Non è che per caso...."

"Ma no! È solo un amico!"

Ma che sto dicendo?! Più che un'amico direi un conoscente! Non pensiamoci adesso!

"Ragazze! Abbiamo un'ottima notizia! - ci avvisa Mark - sappiamo la prossima squadra da affrontare!"

"Ovvero?" chiede Silvia.

"La Occult!" dice Mark, sprizzando gioia da tutti i pori.

"Cosa?!" chiedo io sorpresa.

"Celia, la conosci?" chiede Axel, appena arrivato.

"Sì, e gira voce che è una scuola maledetta..."

"Cosa?" chiedono Mark e Silvia.


Royal Academy, in classe

"Hey Jude!" la voce di David fa girare il capitano della squadra di calcio.

"David tutto bene?"

"Si dai, diciamo che vorrei non essere in classe"

"Dai, non è così male..." Jude si dovette azzittire a causa dell'occhiataccia di David e di Joe, che era appena arrivato.

"A proposito: la Raimon affronterà la Occult..." 

"Ah bè e con questo? La Raimon vincerà sicuramente, hanno Blaze, no?" chiede David tranquillamente.

"Ovvio, però sembra che non corra sempre buon sangue tra i giocatori della Raimon..."

"Blaze e Kevin? - chiese Jude - Affari loro se litigano."

"Se lo dici tu... Però vinceranno lo stesso contro la Occult. Ci scommetto." commentò Joe

"Andremo a vedere la partita?" domandò David

"Io non posso, ho un impegno." rispose Joe

"Per me non c'è alcun problema. E poi voglio vedere se sono migliorati." disse Jude.

Angolo Autrice

Scusateeeeee!!!! Era da febbraio che non aggiornavo, ma non avevo idee (la storia l'avevo bloccata anche su Instagram)....

Non volevo aggiornare troppe volte anche altre storie, ma avevo più idee lì. Vi giuro che non facevo apposta. Da adesso comunque metterò un programma fisso: aggiornerò 2 storie al mese. Se vi interessa vedere quanto toccherà a questa storia controllate la bacheca

Comunque ora parliamo del capitolo: Celia non sa bene come definire David, se amico o conoscente.

La Occult è tra le squadre più paranormali, ma Jude, Joe e David sembrano interessati solo alla Raimon, fregandosene delle 'magie' della Occult.

ElisabettaBlack

Love Between RivalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora