Ok cominciamo !
Mi chiamo Martina ho 17 anni e il prossimo mese ne faró 18 ( strano ma vero ) io e dei miei amici stiamo aspettando una risposta di un provino che abbiamo fatto mesi fa per una borsa di studio di danza, sappiamo già che non dobbiamo illuderci ma abbiamo già visto alcuni appartamenti a Roma e quello che ci sono piaciuti di più sono a San Lorenzo e pensiamo che siano i più adatti a noi ragazzi visto che la sera usciamo, ma torniamo al presente.
oggi è lunedì 28 giugno tra meno di una settimana andrò al firma copie di uno dei miei cantanti preferiti Leon Faun sono molto in ansia e non ho la più pallida idea di cosa mettermi e soprattutto di cosa dire visto che ho un debole per Alessio ( Duffy) è così carino e anche molto bravo, di certo farò una figuraccia davanti a lui, come sempre d'altronde ogni volta che mi piace un ragazzo quando gli parlo mi blocco e faccio la figura della stupida.
-------
i due giorni seguenti passarono velocemente e in un batter d'occhio arrivò il 1 luglio giorno del firma copie, il giorno in cui avrei visto Alessio.
MAMMA: MARTINA MUOVITI O FARAI TARDI CI VUOI ANDARE O NO AL FIRMA COPIE!?
IO: eccomi arrivo!
scesi di sotto e andai in macchina nel tragitto ascoltai l'album di Leon in loop e ogni volta che ascoltavo una traccia ripetevo a squarciagola
"DUFFY, OK OK"
mia madre ogni volta che lo facevo mi guardava male assurdo ahahaha.
------
arrivata all'instore mia madre mi disse che
mi sarebbe venuta a prendere quando avevo finito e che la dovevo chiamare. Io con tutta l'ansia che avevo in corpo mi diressi verso l'entrata e mi misi in fila. Dopo qualche minuto vidi per la prima volta Leon e Alessio, quanto sono belli, quanto è bello!
*martina riprenditi *
________________________________
QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA E SCUSATE PER ERRORI DI ORTOGRAFIA.
STAI LEGGENDO
la mia cicatrice
Fanfictionciao questa è la mia prima storia. In questa storia troviamo una ragazza amante della musica che andando al firma copie del suo cantante preferito ( Leon) incontrerà una persona speciale ( duffy ) con cui legerà una strana amicizia { in questa sto...