~5~

83 7 1
                                    

ALESSIO'S POV
sbianco mi aveva chiesto di uscire No no nooooooo cioè si daje però cazzo che gli dico adesso.
Alessio pensa che cosa gli puoi rispondere
----------
IO: SENTI IO TRA QUALCHE GIORNO MI TRASFERISCO A SAN LORENZO SE SEI A ROMA TI VA DI VEDERCI IO CON UNA MIA AMICA TE E LEON UNO DI QUESTI GIORNI ?
A: EHY MI PIACEREBBE MOLTISSIMO...
MA NON CREDO SAI CON L'USCITA DELL'ALBUM E DEL FILM DI LEON, TI FACCIO SAPERE...
IO: OK VA BENISSIMO...
----------
le avevo detto una mezza bugia mi andava veremente tanto di uscire con lei, di vederla, di parlarle
---------
MARTINA'S POV
ale mi aveva risposto dopo tanto e mi aveva detto che non poteva ovviamente non mi stupì più di tanto e non ci rimasi male
--------
passarono i giorni io e ale non ci sentimmo mai , io e Greta andammo a san lorenzo per vedere il nostro appartamento e per cominciare il trasloco anche se non avevamo tante cose è stato faticoso, ma nonostante tutto devo dire che era bellissimo e tra due giorni io e la mia migliore amica andremmo a viverci insieme.
------
I due giorni passarono in un batter d'occhio e io e Greta visto che avevamo ancora qualche giorno libero decidemmo di uscire la sera per san lorenzo per vedere un po' com'era e per conoscere delle nuove persone.
------
è passata una settimana da quando siamo arrivate a san lorenzo e abbiamo conosciuto dei ragazzi fantastici di qui che ci hanno fatto sentire a casa diciamo, abbiamo anche cominciato lo stage e devo dire che è qualcosa di meraviglioso, meraviglioso come Davide un ragazzo che ho conosciuto qui a san lorenzo è poco più grande di me e ci sto legando tantissimo, mi fa ridere come solo... come... mi fa ridere basta, Greta dice che mi sono presa una cotta anche se ne dubito fortemente non sono una che si prende una cotta così dal nulla però vabbè.
-------------////
ALESSIO'S POV
sono passati parecchi giorni da quando io e martina ci siamo sentiti l'ultima volta e dalle sue storie vedo che ha conosciuto dei ragazzi sembrano simpatici anche se ci sta quel Davide mi. sembra che si chiamasse così, SI SI DAVIDE, non mi va a genio le gira troppo intorno.
---
L: LA SMETTI!
Eccolo! Il mio migliore amico
L:BRO LA DEVI SMETTERE SEI SU QUELLA STORIA DA ORE, AMMETTILO SEI GELOSO E TI PIACE MARTINA E TI SEI PENTITO DI AVERGLI DETTO DI NO QUANDO TI HA CHIESTO DI USCIRE.
A: È CHE...
L: SHHH PRENDI LE TUE COSE ANDIAMO A SAN LORENZO E SE NOM STA CASA L'ASPETTIMO LÌ.
A: MA...
L: ZITTO EH MUOVI IL CULO SENNÓ COME CI ARRIVO A SAN LORENZO VOLANDO?
---------
------------------------------------------
EHY ECCO IL NUOVO CAPITOLO CI HO MESSO UN PÒ A SCRIVERLO. COSA NE PENSATE?
COME SEMPRE SCUSATEMI GLI ERRORI GRAMMATICALI E ORTOGRAFICI

la mia cicatrice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora