~2~

126 13 0
                                    

incredibile in poco tempo arrivò io mio turno e nel giro di pochi secondi stavo parlando con Leon.
L:ciao come ti chiami ?
Io: Martina,
L: bene, sono contento che tu sia venuta, ti è piaciuto l'album?
Io: Assolutamente è qualcosa di magico complimenti davvero!
L: felice che ti sia piaciuto :)
Ci scattarono la foto e provai ad andare da Duffy  e ci riuscí.
Io: Ehy... Alessio... C-ciao!
D: Ciao!, come ti chiami?
Io: Martina, ti volevo dire che sei molto bravo, adoro le tue produzioni.
D: ah grazie!
Io: uuh quasi mi dimenticavo questo l'ho fatto per te.

Gli diedi uno dei disegni che avevo fatto per
Lui e Leon.

D: Grazie! È stupendo!
Io: nulla ;)

--------------
ALE'S POV
Quel disegno era veramente bello, lei era bella.
Finí lo store e mentre io e Leon ce ne andavamo ripensai a quella ragazza e ne parlai con Leon.
D: Sai oggi ad un certo punto è venuta da me una ragazza mi ha dato un disegno molto bello
L: come si chiamava?
D: Martina!
dissi senza far nemmeno finire la frase a Leon
L: si ok ma fammi finire di parlare hahah,
L: vedo che ti ha preso questa qui ahah
D: non di cazzate è che mi sembrava simpatica e non l'ho potuta neanche ringraziare e salutare per bene visto che l'hanno mandata via.
L: scusami no il disegno vedi se ha scritto il nome...
D: CAZZO VERO! Leon sei un genio
L: modestamente ahahah
---------
presi il disegno e vidi che aveva scritto il suo nome instagram, la cercai e trovai subito il suo profilo.
Aveva 17 anni ed era una amante della
musica infatti ballava e tra la sua cartella in evidenza ce ne stavano molte per dei cantanti una anche su di me e Leon.
-------
L: l'hai trovata?
D: Si!, È molto bella ed è una ballerina dalla sua storia di ieri ho visto che sta aspettando una risposta per una borsa di studio di danza.
L: menomale che non ti aveva preso dopo una conversazione molto breve hahaha
D: secondo te dovrei seguirla?
L: boh che ne so, forse dovresti aspettare un po' l'hai appena conosciuta
D: boh si, forse hai ragione
-------
MARTINA'S POV
la sicurezza mi mando subito via, non ero riuscita neanche a salutare Alessio che stress, in macchina pensai ad ale e alla felicità che ho provato a parlargli spero che noti il nome instagram dietro al disegno e mi cominci a seguire sarebbe fantastico, ma ne dubito un ragazzo come lui avrà sicuramente la fila.
-------------
CIAOOO ECCO IL CONTINUO
COSA SUCCEDERÀ?
scusatemi se ci sono errori di grammatica ecc...

la mia cicatrice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora