~6~

81 8 0
                                    

Mi alzai così da poter andare in macchina e andare a San Lorenzo...
-----------
MARTINA'S POV
sono davvero stanca oggi, ma nonostante tutto decido di uscire, in quel momento mi scrive Davide.
--------------
D: EHY ESCI OGGI?
IO: ehy si penso di sì
D: OK MAGNIFICO ALLORA 10 MINUTI E SONO DA TE VA BENE?
IO: ok perfetto a dopo :)
D: A DOPO ;)
---------------
mi preparo con una maglietta molto semplice e uno skinny jeans, dopo poco suonano il campanello è Davide quindi prendo il telefono e dei soldi e scendo. Dopo un po' incontriamo gli altri, la serata scorreva molto bene mi stavo divertendo tantissimo oggi avevo conosciuto anche due altri ragazzi  Alessio e Marco che già conoscevano perché Greta era follemente innamorata di loro, mentre guardavo greta morire e loro in imbarazzo scelgo di salvare uno dei due ragazzi insieme a Davide, quindi io Alessio e Davide cominciamo a parlare della nostra vita ed esce fuori che io e Greta eravamo a san lorenzo per uno stage di danza.
Dopo qualche minuto torniamo dagli altri e io avverto Greta che stavo tornando a casa, Davide si offre per accompagnarmi e appena arrivai a casa  Davide....
---------
ALESSIO'S POV
arrivammo a San Lorenzo e vidi una cosa, quel tipo, QUEL CAZZO DI DAVIDE  la stava baciando stava baciando lei la ragazza per cui ho una cotta.  Leon mi vide sbiancare e gli indicai  la  scena. Non disse nulla solo che era meglio tornare a casa e distrarci un po' e così facemmo.
---------------
MARTINA'S POV
Le labbra di Davide era sopra le mie non sapevo cosa fare così  mi staccai e con la coda dell'occhio vidi una macchina che ripartiva dove all'interno vidi Leon dall'imbarazzo corsi di sopra.
---------------
EHYEHY SCUSATE L'ASSENZA MA ERO PARTITA E AVEVO FINITO INTERNET COME STATE?
ALESSIO E  MARTINA STANNO MESSI UN po' MALE
----
VI VOLEVO RINGRAZIARE PER IL SUPPORTO CHE DATE A QUESTA STORIA spero CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA

la mia cicatrice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora