Chapter five.

72 10 0
                                    

T/n's pov

<<Tranquilla T/n. Si, pure io vorrei conoscerti. Mi sono interessata a te in questi quattro anni. Si, al terzo potevo capire il tuo odio. Ma appena ho sentito allo smistamento "T/n Artemis Black" mi sono un po' nascosto. Potevi essere anche figlia di un qualunque altro membro della casata dei Black. Ma appena ho scoperto che in realtà eri tu... Volevo essere tuo amico. In qualche modo noi due siamo collegati, no? Facciamo una cosa: niente rivalità fino al settimo anno, va bene?>> mi chiede lui, dopo un momento di riflessione, facendo un sorrisetto.

<<Certo, Harry. A proposito, domani tu devi andare in tribunale... Quindi... Buona fortuna, Harry!>> commento.

<<Grazie T/n. O meglio, Art...>> prova a dire lui, usando lo stesso soprannome dei gemelli.

<<Dovrei rivedere questo soprannome, mi sta iniziando a piacere...>> confesso, un po' imbarazzata.

<<Certo, l'ho detto io...>> dice Harry, imbarazzato anche lui.

<<Si...Comunque , scusami per la caduta di prima... Non volevo cadere sopra di te...>> dico, poggiandomi la mano sopra la nuca.

<<Pure io, Art. Ho l'impressione che potremmo diventare molto amici noi due. Grazie per avermi dato una seconda opportunità, T/n>> dice lui, guardandomi negli occhi.

<<Scherzi? Grazie a te per avermi dato un'altra opportunità. In realtà, non so neanche se ti odiavo davvero hahaha... L'importante è che adesso siamo
amici... Grazie davvero e scusami per tutto, Harry>> dico, guardandolo negli occhi. Ci avviciniamo entrambi. Ero rimasta incantata da quegli occhi

<<Harry? T/n? Cosa state facendo qui?>> dice mio padre che aveva appena spostato le tende della terrazza. Ci allontaniamo velocemente.

<<N-niente papà... Ci siamo solo chiariti...>> dico, alzandomi.

<<Mi fa piacere, T/n, ma Harry, una domanda: cosa stavi facendo così vicino a T/n?>> dice papà, incazzato come non mai.

<<Le stavo-...Le stavo solo parlando>> dice, spaventato dall'atteggiamento del suo Padrino.

<<Stento a crederci, ma per questa volta chiuderó un occhio...>> dice lui.

<<Ma papà, hai frainteso tutto! Ci conosciamo appena! E poi sei stato tu a mandare Harry in terrazza->> dico, guardando negli occhi Felpato.

<<Va bene, è vero. Comunque andate tutti in camera, soprattutto tu Harry. Vai a riposarti, domani dovrai andare in tribunale con Arthur>> dice l'uomo, obbligandoci ad andare in camera.

<<Buonanotte, papà>> gli dico, avviandomi verso. le scale.

<<Buonanotte, Sirius>> dice Harry, raggiungendomi.

<<Scusami per prima, T/n...>> dice lui, nel mentre ci avviamo nelle rispettive camere.

<<Non importa... Buonanotte Harry>> dico, aprendo la porta della camera condivisa con Hermione.

<<Buonanotte, Art>> dice lui.
Chiudo la porta e mi metto a parlare con Hermione.

<<T/n, dov'eri finita?>> mi chiede lei, preoccupata.

<<Ero con Harry, ci siamo chiariti... E non solo... Ci siamo detti che ci daremo a vicenda un'opportunità in piú. Ci siamo guardati negli occhi e poi è entrato mio padre in terrazza...>> racconto alla mia migliore amica.

<<Certo che queste due ciocche bionde fanno effetto eh...>> dice lei, ridendo.

<<Cosa intendi? Io non capisco, Mione. Io lo ho odiato per quattro anni e adesso... È tutto cosí strano, non lo odio piú come prima... E sento che in realtà lo conosco molto di più di come penso di conoscerlo... UGH, È COSÍ DIFFICILE DA SPIEGARE>> provo a spiegarle l'accaduto, forse fallendo.

<<T/n. Intendo che tu ne sei palesemente innamorata. Lo stalkeri dal terzo anno, sai tutto! E tutto ció solo perchè al terzo anno abbiamo scoperto che il suo padrino era , ed è tutt'ora, Sirius. Quindi mi dispiace, ma vi stalkerate da due anni, quindi siete palesemente innamorati!>> risponde Hermione, ridendo.

<<Vi stalkerate? Cosa vuol dire? Sono stata io ad interessarmi a lui, non lui a me!>> dico, mettendomi il pigiama.

<<Ah, mia cara T/n, che ingenua...>> risponde la mia migliore amica, soddisfatta.

<<Fai come ti pare, ma a me non piace. Quindi se dobbiamo parlare di ragazzi, non parliamo di lui>> dichiaro ció, per poi spegnere la luce.

<<Certo, certo "Art">> dice lei, provocando la mia ira.

<<MA DAI, MIONE!>> le urlo, ridendo.

<<Peró quando Harry ti chiamava cosí non gli urlavi in faccia!>> dice lei, stuzzicandomi.

<<MA COME FACEVI A->> provo a dirle, quando lei mi parla sopra.

<<T/n, ti ha salutato con quel soprannome!>> dichiara lei.

<<Ehm... Non importa, buonanotte Herm>> le dico girandomi, augurandole la buonanotte.

<<Notte notte Art>> commenta lei, dal nulla.

~favourite crime~ harry x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora