"Salve, sono Jisung, benvenuto al pink cafè, sono a sua disposizione, volete ordinare?" Chiese un cameriere con le guanciotte paffute che lo rendevano estremamente carino, era vestito sui toni del rosa: una giacchetta rosa e dei pantaloncini del medesimo colore.
I suoi capelli erano di un biondo miele:
Bellissimo.
"Vorremmo odinare" disse sorridendo Felix "certo, dite pure" iniziammo ad elencare i nostri ordini, il cameriere s'inchinò prima di allontanarsi.
"Ecco a voi:
Un cappuccio con panna montata e macaron;
Due caffè con due fette di torta al cioccolato;
Una spremuta con dei pancake;
Due cappuccini con cacao e due brioches, una alla marmellata e una alla crema;
E infine due creme al caffè con altri macaron" sorrise appoggiando tutto al proprio posto "scusa ma i macaron non sono al cioccolato, credo" disse Felix "oh, certo sono al cioccolato, il rosa è un colorante alimentare, non lo sentirete neanche" in risposta l'australiano annuì ancora sorridente. Diciamo che quel luogo era molto accogliente.
Finimmo di mangiare e iniziammo a parlare del più e del meno. Si avvicinò Jisung "volete il conto?" Chiese timidamente "si grazie" rispose Chan "se non vi dispiace vorrei chiedervi di darci una valutazione per vedere come possiamo rendere il nostro cafè più accogliente e farvi sentire a vostro agio" Seungmin annuì "va bene, anche se è tutto perfetto" ci diede dei bigliettini rosa pastello e delle penne, sghignazzai incominciando a scrivere.
"Grazie mille" abbassò lo sguardo sui fogli che teneva tra le mani.
"È stato un piacere, tornate presto" tristemente lasciammo il locale "hyung voglio tornarci, è così buono e il cameriere è carinissimo" saltellò Jeongin "bene, allora non ci torneremo" rispose Changbin "ma come hyun-ah ho capito, Bin-ie sei geloso?" Ridacchiò dandogli un bacio a stampo "amo solo te hyung-ie" Seungmin fece il labbruccio appoggiandosi a HyunJin "sono così carini Jinnie, voglio anch'io un fidanzato così" il nominato sospirò "già...sono sicuro che troverai qualcuno perfetto per te" il rosso annuì "lo so, chi non mi resiste? Sono bellissimo" l'altro rise "si, sei bellissimo".~▪︎~
Il bar è così:
(Ovviamente sono immagini prese da Pinterest)
STAI LEGGENDO
Pink Cafè bar||Minsung
Fanfiction"Salve, sono Jisung, benvenuto al pink cafè, sono a sua disposizione, volete ordinare?" ••• Iniziata: 29-06-21 Finita: 08-07-21