Lentamente aprì gli occhi, mi guardai intorno, vedevo delle figure sfocate, una di quelle si avvicinò a me e mi chiamò "Jisung, Jisung ehy" riconobbi la voce "Minho hyung" misi a fuoco e notai gli altri ragazzi "Jisung che è successo?" Chiese Seungmin preoccupato "mh? I-io...io ho fatto cadere il vassoio" sospirai chiudendo gli occhi.
Entrò un dottore "ragazzi, dovete uscire, devo parlare con il paziente, può rimanere solo il ragazzo di Jisung" gli altri guardarono me e Minho sorpresi "poi vi dico" disse Minho prima che gli altri lasciarono la stanza.
"Allora Jisung, sappiamo che prima dell incidente ha avuto un rapporto sessuale" Minho si girò verso di me, deglutì "s-si" "con il suo ragazzo presumo" mi bloccai "e-ecco...io-" il mio presunto ragazzo mi fermò "si" il dottore si alzò "bene, vi lascio soli" se ne andò.
"Hai fatto sesso a lavoro?" Chiese Minho scioccato "si..." sospirò "con chi?" Deglutì "n-non posso dirlo".Giorni dopo
Ero nel letto di Minho, il dottore aveva detto che potevo tornare a casa ma con Minho...
Ero grato al ragazzo che mi sopportava e che mi lasciava dormire nel suo letto...mi sentivo un peso, lui aveva una vita e doveva rimanere qui per me.
"Hyung" sussurrai, si avvicinò a me "dimmi Sung-ie" sospirai "mi dispiace, non volevo essere un peso per te...puoi-puoi dire agli altri che mi hai lasciato..." mi accarezzò una guancia "non sei per niente un peso Jisung, possiamo fingere finché non starai meglio" abbassai il viso "no" dissi "no?" Rispose "h-hyung...dobbiamo fingere per forza?" Mi guardò perplesso "i-io non voglio...fingere...deve essere una falsa...?" Boccheggiò "che intendi?" Gli feci cenno di avvicinarsi, i nostri volti erano a pochissima distanza, i nostri nasi si sfioravano, poggiai le labbra sulle sue, mi staccai tutto rosso "s-scusa...forse non dovevo...fa finta di niente, scusa" fece scontrare di nuovo le nostre labbra.
STAI LEGGENDO
Pink Cafè bar||Minsung
Fanfiction"Salve, sono Jisung, benvenuto al pink cafè, sono a sua disposizione, volete ordinare?" ••• Iniziata: 29-06-21 Finita: 08-07-21