6|Jisung

484 39 3
                                    

Una volta levato il gesso tornai a lavoro, scoprì che molti clienti non erano venuti perché non c'ero io che preparavo, ero lusingato.
Il problema era che il dolore alla gamba permaneva, il dottore aveva detto esplicitamente di non muovermi ma si sa, con il mio lavoro fare avanti e indietro è abitudine.
"Hey ragazzi, che bello vedervi che ordinate?" Chiesi sorridendo "quello di sempre" rispose Chan.
"Allora un cappuccio con panna montata e macaron per Seungmin;
Due caffè con due fette di torta al cioccolato per Minho e Changbin;
Una spremuta con dei pancake per Jeongin;
Un cappuccino con cacao e una brioche alla crema per Felix;
E infine due creme al caffè con altri macaron per Chan e HyunJin" mi sorrisero, li salutai e feci per allontanarmi ma il dolore alla gambe era davvero forte "hey Jisung, puoi portare questi a quel tavolo?" Annuì leggermente, presi il vassoio, feci qualche passo e caddi a terra facendo cadere un cappuccino e due caffè, imprecai mentalmente, Youngjae subito mi raggiunse aiutandomi a raccogliere le cose "tutto okay?" Chiese preoccupato "n-no, la gamba" sussurrai con la voce spezzata, non fece in tempo a dire nulla che il capo mi richiamò.
"D-davvero, m-mi dispiace, è che ho ancora dolori alla gamba" singhiozzai, mi guardò seriamente "primo, non mi interessa, secondo, chi è quel ragazzo che ti guardava?" Si avvicinò lentamente "c-chi-oh...Minho-hyung" sussurrai "da quando tutta questa confidenza con i clienti?" Cercai di regolarizzare il respiro "l-lui è mio amico" sorrisi tristemente "beh, credo che il tuo amico ti veda come qualcosa di più e tu pure" mise la mano tra i miei capelli e li tirò leggermente all'indietro "il problema è che tu sei mio" sussurrò al mio orecchio "n-no" chiusi immediatamente la bocca "allora visto che non ti vuole rimanere in testa ti farò capire a chi appartieni e lui vedrà che sei occupato" mi guardò seriamente tirandomi a se e incominciando a baciarmi il collo, iniziai a singhiozzare "basta...".

Pink Cafè bar||MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora