"Salve, sono Jisung, benvenuto al pink caf- oh salve, è un piacere rivederla" sorrisi "ciao Jisung, tra quanto finisci?" Chiesi "i-io tra un quarto d'ora, perché?" Mi guardò confuso "ma come Jisung-ie non si è capito? Voglio invitarti ad uscire" spalancò gli occhi sorpreso "a me v-va bene ma non voglio farti aspettare..." sorrisi "tranquillo, ora vai, ci sono dei clienti che aspettano" lui annuì "allora ci vediamo dopo..." "Minho" sorrise "Minho".
"Minho, tieni, è per te" mise sul tavolo un vassoio rosa pastello.
Si mise a sedere di fronte a me "è un bubble tea, spero ti piaccia" sorrisi "grazie Sung-ie" iniziammo a bere "è buono, buonissimo" sorrise in risposta.
"Allora, andiamo?" Annuì, lo presi per mano e uscimmo dal bar "dove andiamo?" Chiese, sorrisi "facciamo una passeggiata, parlami di te" iniziò ad accarezzarmi la mano con il pollice, mi venne spuntaneo sorridere di nuovo, quel ragazzo era così dolce e bello, cavolo se lo era."Quindi, se ho capito bene, HyunJin è cotto di Seungmin, ma lui non se ne accorge e ogni volta si lamenta con il primo?" Annuì "si! E poi Jeongin sembrava innamorato la prima volta che siamo venuti da voi, Changbin si è pure ingelosito" rise leggermente arrossendo "oh Minho...quel bigliettino me lo hai scritto tu? Intendo, quello con il numero" sghignazzai "beccato" lui arrossì ancora di più.
"Jisung, scrivimi, ho intenzione di invitarti a cena fuori, vuoi?" si fermò di colpo e boccheggiò "M-Minho, oddio va bene, mi piacerebbe molto uscire con te, di nuovo" prese la mia mano "ti scriverò Minho hyung" continuammo a camminare "ti accompagno a casa Jisung, va bene?" Annuì "grazie hyung".
~▪︎~
STAI LEGGENDO
Pink Cafè bar||Minsung
Fanfiction"Salve, sono Jisung, benvenuto al pink cafè, sono a sua disposizione, volete ordinare?" ••• Iniziata: 29-06-21 Finita: 08-07-21