Mi toccai la guancia calda e sentì una strana sensazione, vidi un po' di sangue "vattene da qui, salterai la pausa pranzo per questo ritardo e stasera chiuderai tu" deglutì e spaventato annuì, uscì dall ufficio e andai in bagno. Mi guardai allo specchio sullo zigomo notai un piccolo graffio, misi un cerotto e tornai a fare le ordinazioni "hey Jeongin, Changbin, volete ordinare?" Annuirono "una spre-" il più piccolo venne interrotto da un mezzo urlo, mi girai e vidi il mio collega, Kunpimook levarsi il grembiule in lacrime e allontanarsi, abbracciò il suo ragazzo, Yugyeom e uscirono. Sorrisi "scusate, dicevate?" Mi guardarono straniti "una spremuta, un caffè e dei macaron" disse Changbin "hyung che hai fatto alla guancia" appoggiai la mano sul punto "oh nulla...mi sono graffiato per sbaglio".
Il giorno dopo
Non so cosa mi prendeva, non riuscivo a fare nulla, dovetti buttare due porzioni di pancake, una di muffin e tre bubble tea.
"Jisung, che cazzo ti prende? Più di cinque clienti se ne sono andati per colpa tua" si avvicinò alla sedia su cui ero seduto, mi diede uno schiaffo tanto forte da farmi perdere l'equilibrio, caddi con la gamba ancora piegata sotto la sedia, cacciai un urlo di dolore. Lasciò la stanza, subito entrò Youngjae che mi aiutò ad alzare "riesci a camminare?" Chiese preoccupato "n-non sento nulla se non un dolore assurdo Jae..." sospirò tristemente e mi accompagnò in ospedale.Tornai a casa con la gamba ingessata, la polizia mi aveva addirittura interrogato perché avevo il segno di uno schiaffo in pieno volto.
Che merda.
Il giorno dopo, quello dopo ancora, così come quelli a seguire non andai a lavoro.
Con il gesso alla gamba non potevo fare praticamente nulla.Minho-hyung
Hey Sung-ie è da un po' che non ti vedo al bar, tutto bene?Sisi hyung, mi sono fatto male ad una gamba e non riesco praticamente a camminare con il gesso
Minho-hyung
Che hai fatto?Sono caduto hyung, tranquillo
Continuammo a parlare per un po'.
STAI LEGGENDO
Pink Cafè bar||Minsung
Fanfiction"Salve, sono Jisung, benvenuto al pink cafè, sono a sua disposizione, volete ordinare?" ••• Iniziata: 29-06-21 Finita: 08-07-21