capitolo 1: come farsi fregare

267 20 3
                                    

ore 8:00 casa creepy

uff sono sole le otto. Manca un'ora per uscire e mi sto annoiando a morte. Va bhe ora vi parlo un po' di me. Io sono JEFF THE KILLER, e con questo ho detto tutto! Insomma sono il più famoso killer del mondo! (Mr. modestia) vivo in una casa isolata nel bosco vicino alla città, in casa siamo in 5: io, Eyeless Jack, Ticci Toby, Laughing Jack e Ben Drowned. Lavoriamo per lo slenderman, è lui che ci ha detto di dividerci per non dare nell'occhio, ma mi insospettisce che stia con tutte le femmine!Va boh continuando a parlare con me stesso si sono fatte le 8:15 e io non resisto fino alle nove, voglio uccidere qualcuno! Guardo per terra e mi accorgo che ci sono carte di caramelle ovunque,LJ la deve smettere con quelle cose,sono un ossessione.

XX:" Che fai Jeff,perli da solo come un porro!?"

ma guarda guarda parli del diavolo e arriva il pagliaccio emo.

Jeff:"NO,non sono un porro.Comunque la devi smettere di buttare le carte di caramelle ovunque!!!"(autrice 1:"ma che centrano i porri?" autrice2:"mi andava!")

LJ:"Certo mammina!"

stavo per ucciderlo ma qualcuno ci ha interrotto entrando in casa e sbattendo la povera porta.

XX e XX:"Ehi che fate?"

Jeff e LJ:"Ciao Toby,ciao Ben.Proprio ora dovevate entrare?"

Ben:"Cos'è stavate per fare un'orgia?!"

LJ:" Ma parla per te stupido ibrido!"

Ben:"brutto clown emo, ora ti faccio vedere io chi é l'brido!

Stanno per riempirsi di botte quando dalle scale scende EJ e con il suo silenzio ammonitore e un silenzio inquietante si calmano e si siedono sul divano con me e Toby. Guardiamo un po' la Tv poi ci prepariamo per uscire e finalmente si sente l'orologio suonare... Sono le 9 si può andare ad uccidere!!!
Toby:"Jeff chi è la vittima di oggi?"
Jeff:"Un tizio di nome Minor che si è appena trasferito in una casa isolata nella foresta,sarà divertente!"
Toby:"Ma questo si vuole far uccidere?!"
Jeff:"Allora andiamo?"
Tutti:"Sì!!!"

9:15 casa di Minor
Jeff:"Siamo arrivati, allora da dove entriamo?"
*il cancello del giardino si apre*
LJ:"Direi dal cancello oppure non so voliamo dalle finestre se vuoi, mi pare più tranquillo così!"
Toby:"Confermo questo si vuole far uccidere!!"
Ben:"Sù andiamo sono in astinenza da omicidio!"
Attraversiamo il giardino e arriviamo davanti alla porta, ma cosa assai strana che noto solo ora è che c'è una piccola luce rossa vicino alla porta e che quest'ultima è aperta.
EJ:"Allora Jeff vorresti entrare dalla porta oppure scaviamo una buca e passiamo da sotto?! Perché la porta mi sembra troppo banale!"
Jeff:" Tu pensi che sia stupido?! Beh lo sono solo un po' ma la porta mi sembra la scelta giusta!"
Entriamo e la porta ci si chiude dietro e vediamo davanti a noi delle ombre scarlatte , non è vero c'era solo una minuscola luce rossa ,ma in quella stanza buia non si vedeva nulla...(autrici:"Oh scusateci!") E le luci si accendono di colpo e davanti ai nostri occhi appaiono due figure... Due bambini. Che ci fanno due ragazzini in questa casa?! Poi sono parecchio strani: sono vestiti da maggiordomi, biondi,sugli undici anni e occhi strani sono uno giallo e l'altro verde, come se li avessero scambiati e attaccati male. Abbastanza inquietanti.
Jeff:" Ma ciao piccoli bambini strani, che ci fate quì non credete sia ora di fare la nanna?"(Autrice 2:" Jeff non parla così!" Autrice 1:"Sono pur sempre dei bambini." Autrice 2:"-.- ok".)
XX e XX:" Carissimo maniaco, noi non siamo dei bambini abbiamo 12 anni."
Jeff:"minolli del caz..." Sussurro e li guardo con uno sguardo incazzato ma proseguono il discorso come se nulla fosse.
XX e XX:" Benvenuti cari ospiti nella casa del Signor Minor. Siamo lieti di vedere che siete arrivati arrivati e onorati di accoglievi."
Come ospiti?! Non ci capisco più niente ma Toby con voce assassina dice
Toby:" Prima di tutto diteci chi siete e secondo non ci avete invitato ma siamo venuti per uccidere il (signor) Minor"
XX e XX:" Perdonate la scortesia, noi siamo Leon e Robert e siamo i maggiordomi del Signor Minor."
Ben che non resiste più si lancia su di loro ma lo schivano abilmente facendolo andare a sbattere contro il muro e lanciandogli dei cutter(?), senza ferirlo gravemente, lo bloccano al muro.LJ e EJ guardando la scena,durata pochi secondi, provano a strangolarli e si lanciano contro quei bambini, ma falliscono miseramente e svengono vicino a Ben per colpa di uno strano liquido che si trova sulla punta dei cutter. Io e Toby iniziamo a ridere pensando che i nostri compagni sono dei deboli, insomma si sono fatti battere da dei ragazzini, così sfoderiamo accette e coltelli e ci buttiamo nella mischia... Poi buio. Prima di svenire sento quei mocciosi ridere. Non ci credo ci siamo fatti battere da dei marmocchi del c***o capite! Saremo derisi da tutti, già li sento.

Spaccio autrici *tosse* scusate Spazio Autrici
Autrice 1:" Ciao ragazzi, spero che il capitolo 1 vi sia piaciuto!"
Autrice 2:" Ma è ovvio! Secondo te a chi non piace la nostra storia!"
Autrice 1:"😅 ok , bene, vi volevo spiegare in breve che cos'è questo progetto segreto. Questa è una collaborazione che è tra me e Laira che ha come obbiettivo essere divertente e allo stesso tempo raccontare una storia particolare. La storia è stata ideata da me, insieme pensiamo alla battitura e Laira alle battute. Chiusa questa parentesi vi invito a continuare a leggere i capitoli a seguire."
Autrice 2:" in breve mettete mi piace adesso, adesso, ADESSO!"
Insieme:"Ciao!"

Come sono diventata una CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora