Cpitolo7: Pearl in azione!

53 8 0
                                    

Ora 03:02 Casa creepy
Pov Jeff
Oh per l'amor del cielo quanto casino ho in testa ora! Cioè, già ero pazzo di mio e ora mi preoccupo pure per lei?! Dannato slendy. Perché hai mandato noi ad uccidere Minor? Non ci potevi andare da solo?! *interferenze*
Jeff smetti di fare il coglione e affibbiare la colpa agli altri. Sai che ti posso leggere nella mente quando voglio! Ora devo andare. Se si brucia il pollo è colpa tua.
Slendy aspetta! 1. Mi hai appena detto di non dare la colpa agli altri e tu mi incolpi che il pollo ti si brucia!2.*prova ad essere serio*(L:"Sì, certo serio!*risata malvagia*)Prima di andartene. Devi dirmi una cosa importante.
Dai dimmi .
Ci possiamo fidare di Pearl???
Sì. È un po' strana ma anche una "brava persona"(A:"Brava per essere una killer pericolosa.")
Bene ora puoi andare.
Ah il pollo!!!*interferenze*
Ops,scusa... va be ormai è andato. Intanto quei dementi che stanno facendo?
Jeff:" -_-' ehm solo una cosa, perché state fissando Pearl che dorme?"
Toby:"Zitto non la svegliare!"
EJ:"Guardala è pucciosissima con le guanciotte!"
Ben:"NON URLATE DEMENTI!!!"
LJ:"GUARDA CHE TU STAI URLANDO!"
Pearl:"Eh che cazzo! Ho capito! State urlando tutti ,contenti?!"
*imbarazzo*
Jeff:"Giachè sei sveglia, devo proporti una cosa. Non abbiamo la completa certezza di poterci fidare di te. Quindi questa sera ci farai vedere di cosa sei capace."
Pearl:"Ci sto. Sembra divertente! Regole?"
Jeff:"Un unico omicidio. Non un semplice omicidio. Se perdi sloggi. Una sola persona da eliminare e limite di tempo, fino all'alba. Accetti?"*gli tende la mano*
Pearl*senza esitare*:"ACCETTO!"
Gli altri sorridono e ridacchiano. Forse non ce la farà! Tutti i nostri problemi sarebbero risolti! Che bello, spero che perda.
Ore 3:30 centro città
Siamo sulla cima di una casetta. La città è quasi deserta, perfetto. Meno vittime ci sono e più le possibilità di vincere per Pearl sono minori.*sorriso stupido*
Noi guardiamo Pearl che fissa la strada. Starà cercando una preda decente. Povera illusa, a quest'ora si trovano solo ubriachi o avanzi di galera e sono sicuro che la notizia non verrebbe scritta nemmeno su un giornale! Evviva se ne andrà se ne andrà!
Pearl:"Trovata!"
Jeff*corre e va a vede di chi si tratta*"Chi tra quelli???"
C'è un gruppo di ragazze super smorfiose e trote(A:"Per dirla con termini garbati!") che stavano camminando sfoggiando pose su pose. Hanno sui 20 anni ed sono vestire con pantaloncini corti e magliette sul trasparente. Il capo aveva i capelli lunghi e tinti di biondo, le altre due con cepelli corti da un lato e lunghi dall'altro, per sembrare alla moda, con delle tinte fluo. Poi noto anche una ragazzina diversa da loro, sembra una nerd, maglione e gonna fino alla coscia ed ha anche gli occhiali e tiene i capelli in una treccia scomposta. Una delle ragazze poi si gira e con fare arrogante le dice
Rag.1:"Ehi sguattera, tienimi la borsetta, è pesante!"
Le altre:"Anche le nostre!"
Lei le prese e le inizia a portare con fatica coniderando avesse anche tre zainetti sulle spalle e un altro appeso al braccio insieme alle innumerevoli borse.
Pearl:"Quella che sembra una nerd. È perfetta!"*sorriso malato e sadico*
Jeff:"Allora che inzio lo spettacolo!"
Non me lo ha fatto dire due volte che già era sparita.
LJ:"Come farà ad eliminarla con le altre che sono con lei. La scoprirebbero e secondo le regole nob le potrebbe uccidere e rimarebbe fregata."
EJ:"Silenzio vogliamo goderci lo spettacolo!"
Lui e Ben sono seduti sulla ringhiera della tezza di quella casetta abbandonata con dei pop corn in mano. Ci aggraghiamo a loro e osserviamo Pearl.

Pov Pearl
Sono esattamente dietro la ragazza e sono eccitata, non vedo l'ora di vedere tutto quel sangue! Mi avvicino al sue orecchio e le sussuro
Pearl:"Ehi! Non girarti. Sono quì per auitarti."
Lei:"T-tu chi sei?! Mi stai facendo uno scherzo?!"
Una delle ragazze davanti la sente e io mi nascondo nel vicolo lì vicino.
Rag.1:"Che fai sguattera?! Ti metti pure a parlare senza permesso ora?!"*le tira uno schiaffo e la fa cadere*
Lei:"Mi, mi perdoni."
Rag.2:"Non ci sei nemmeno riconoscente! Noi che sappiamo la storia di tuo padre siamo state così gentili da non dirlo a tutta la scuola, ma addirittura a prenderti con noi e darti L'ONORE di farci da serva e ti comporti così?!"
Lei non le risponde si limina a rialzarsi e prendere la roba caduta a testa bassa.
Rag.3:"Muoviti non abbiamo tempo da perdere con te!"
Continuano a camminare per un po' e colgo l'occasione per avvicinarmi ancora alla ragazza.
Pearl:"Ehi. Stammi a sentire. Non occorre che parli basta solo che ascolti."
Lei*annuisce con la testa*
Pearl:"Io sono una persona che ti potrà liberare da questa situazione. Basta solo che annuisci e ti aiuterò a liberarti di loro.
Lei ci pensa un po' prima di rispondermi,ma finalmente arriva il segnale che è d'accordo.
Pearl:*gli brillano gli occhi* Allora si comincia! Prendi quello che ti sto per dare. E ricorda, se ti penturai della tua scelta finirai male anche tu!"
Sparisco nell'ombra dopo averle porto un coltello da cucina. La ragazza a prima vista sembra spaventa, poi la puppila dei suoi occhi si fa piccola e si lancia in avanti e infilza senza pietà una delle tre. Meno una. Un'altra intanto se ne accorge ma non fa in tempo ad avvertire l'altra urlando che già sulla sua gola appare un'incisone mortale. Meno due. Rimane quella che faceva da capo a quel gruppo che cammina davanti cone se nulla fosse. La ragazza si avvicina a lei pericolosamente, ma non la uccide subito. No. Le tappa la bocca con un fazzoletto e la gira verso di lei. La più grande si spaventa nel vedere l'altra con in mano un coltello e il sangue delle sue amiche in volto. Inizia a piangere disperata.
Lei:"Non sei felice tra poco le raggiungerai! Non sarò più usata come un gioco o una cavia!!!"
Pugnala l'alrta dritta al cuore. Poi si accorse di ciò che aveva fatto e si accascia a terra. Non ho potuto bloccare le risate che mi uscirono in quel momento. Lei piena di sangue che stringeva in mano il coltello e piangeva lacrime di coccodrillo, le avevo detto che doveva essere consapevole del rischio che correva. Le spuntai davanti e con un sorriso folle gli dico con freddezza
Pearl:"Dimmi il tuo nome."
Lei:"Io, io sono Lucy."
Pearl:"Allora Lucy, ti sei pentita di quello che hai fatto?!"
Lucy:"Sì.*abbassa il capo* ma è stato liberatorio.*sorride*"
Pearl:"Bene. Allora, cosa preferiresti tra pugnalarti o spararti alla tempia?"
Lucy:"Sono destinata a morire...?"
Pearl:"Esatto!"
Lucy:"...NON VOGLIO!!!"
Si alza e corre verso di me col coltello proprio quello che volevo. La lascio correre poi levo la mano dalla tasca e la allungo mostrando il mio splendido e fidato coltello e purtroppo per lei non riesce a fermarsi e il coltello penetra nella sua carne mostrandomi il suo bellissimo sangue. Rido e la vedo cadere a terra morente che mi guarda. Le prendo il viso e le sussuro all'orecchio.
Pearl:"Non ti sei meritata il mio aiuto Lucy!"
Poi chiude gli occhi e pulisco tutte le impronte che ho lasciato sulla ragazza. Poi sorrido e vado dagli altri.

Pov Jeff
Cosa?!?!?! Come ha fatto?!?!!? Come a fatto a predire che sarebbe successo questo?! Non può essere un caso.... ma allora cosa???? La vedo ritornare e urla trionfante
Pearl:"Ho vinto!!!"
Jeff:"MA COME HAI FATTO?!?!"
Anche gli altri sono rimasti stupiti, infine dopo qualche minuto di silenzio risponde dicendo
Pearl:"Ho letto negli occhi di quella ragazza. Ho visto il dolore che provava e ho deciso di aiutarla. Purtroppo per chi si pente dopo aver ricevuto il mio aiuto non ho pietà e lo uccido nel modo più atroce possibile, solitanente. Ma oggi era solo una dimostrazione e mi sono contenuta."
Detto questo e ripreso fiato chiede
Pearl:"Ora vi fidate di me???"
Anche se il suo passato ci è sconosciuto, lei sia strana le risposi assieme agli altri
Jeff,Toby,Ben,LJ e EJ:"SÌ!"
Ci sorrise. In effetti noi non sappiamo nulla di lei come lei non sa niente di noi. Col tempo impareremo a conoscerci. Detto questo ci dirigiamo verso casa alle prime luci dell'alba. Slendy aveva ragione è una tipa apposto.

Spazio autrici
A:"Ma buonsalve gente!"
L:"Rieccoci in un nuovo capitolo!"
A:"Siamo molto felici che la storia piaccia. Purtroppo ci sono pochi commenti ^-^' "
L:"Quindi vogliamo dei commenti...ORA!!!"
A:"Bene. Ora vi lasciamo. Ci scusiamo se i capotoli non escono nei giorni previsti. Perdono!"
Insieme:"CIAO!"
Jeff:"Bella ragazzi!*lanci un telecomando e spegne il telefono di A.*
A:" Dannato Goffredo! Se il capitolo non si è salvato ti spacco le ossa!!!"

P.s. Per l'immagini dello scorso capitolo A è di Luglio quindi ha Toby. Ed L è in coppia con Laughing Jack.
P.s.s Se vi piace l'idea, continueremo a postare dei mini capitoli. Quelli di A il venerdì e quelli di L il martedì. Fateci sapere.

Come sono diventata una CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora