Pov EJ
Ore 6:00 Casa creepy
Uff, non ho dormito molto bene... dopo quella frase detta da Pearl "...un mostro." Inutile rimurginarci sopra! Dai EJ puoi farcela è solo una ragazza inquietante!(L:" Che maschilista!" A:" Già!")
Scendo sotto per fare colazione... ehi ma sul divano c'è Pearl sveglia e... fissa il soffitto(?). Così per scherzare dico
EJ:"Com'è il soffitto?"
Pearl:"Beh, il soffitto si è lasciato con il lampadario e si è messo con il pavimento e ora il lampadario è geloso e vuole cadere sul pavimento."
EJ:"Ahahah! E tutto questo l'hai capito guardando il soffito?!"
Pearl:" No guarda mi ha parlato!"
Mi siedo sul manico del divano dove c'è anche appoggiata la sua testolina(L:"Testolina?!"A:" Testolina!!!") e le chiedo dolcemente
EJ:"Hai dormito bene?"
Pearl:"In realtà no."
EJ:"Dai il divano non è così scomodo!"
Pearl:"Non è per questo, è che io non dormo più."
EJ:"Come non dormi più?"
Pearl:"Sì io non dormo più da quando sono tornata in vita."
Quest'ultima frase era velata di tristezza. Poi dice
Pearl:"Ti prego non dirlo a nessuno."
EJ:"Ok lo giuro.*incrocia le dita dietro la schiena* Ehi facciamo colazione?"
Pearl:" Ve la preparo io! Dimmi cosa vi piace."
EJ:"Grazie, dai andiamo ti do una mano."
Ore 8:00 Cucina creepy(A:" Sì perché anche la cucina è creepy!!!)
Abbiamo finito di preparare la colazione, non vi dico quanta roba ho bruciato. Diciamo che sono stato più di intralcio che di aiuto. Sul tavolo apparecchiato ci sono i nostri piatti perferiti: per me reni tostati con nutella, per LJ una tazza di cereali e caramelle,per Ben spremuta di cip con fette biscottate e marmellata, per Toby ovviamente dei waffle con sopra di tutto, per Jeff maritozzo con nutella e succo di frutta ed in fine per Pearl latte e biscotti.(L: la colazione di Pearl fa schifo)
Non si vede arrivare nessuno così usiamo il metodo rapido: tromba da stadio,scottec e paraorecchie. Perfetto!
Saliamo e ci appostiamo nel corridoio, ci mettiamo i paraorecchie e lanciamo la tromba appositamente bloccata con lo scooter. Tra tre,due,uno...*saltano fuori dalle loro camere*
Ben,Jeff e Toby:"Cazzo succede!!!"
Pearl ed EJ:"Buongiorno!"
Jeff:" Ma andate a f*****o!!!"
EJ: Muovete il culo e andate a fare colazione! È tutto pronto."
Ben:" I soliti scarti?"
Pearl:" No, oggi ho cucinato io."
Scendono tutti come una mandria di bufali e si ingozzano. Dopo 15 minuti Jeff esclama
Jeff:"Tu devi cucinare tutti i giorni! Addio rifiuti!"
Pearl:"Perché prima mangiavate rifiuti?" (L: si rifiuti radioattivi)
Toby:"Purtroppo sì :'("
------------
Sono le undici e mi annoio. Guardo Pearl, Ben e Jeff che giocano alla play e Toby lucida le accette.(L:" Perché Toby è trasgry!!!")
Vado in cucina dove c'è una piccola televisione. La accendo e si sente una notizia strana