Capitolo 4: perché tutte a noi?!

112 10 1
                                    

Ore 02:05 casa creepy
Pov Toby
Finalmente casa!!! Non ne potevo più di quel luogo infernale. Entati in casa io mi butto sul divano, Ben accende la Tv, LJ va a mangiare caramelle in cucina e EJ credo a cercare qualche rene di scorta. Insomma la rutine normale. Se non fosse che Jeff ci urla
Jeff:" Feccia salite in camera mia!"
Feccia:" Arriviamo."
Intanto Pearl seduta sul divano rimane lì e si guarda intorno, si dovrà abbituare.
In camera di Jeff appena arrivati ci chiede
Jeff:" Cosa ne facciamo di lei?"
Toby:" Questo ce lo devi dire tu. Hai deciso tu di prendersi il suo esperimento."
Jeff:" Sì ma pensavo che fosse un oggetto da distrugere e non una persona!"
Ben:" Per giunta non la possiamo uccidere perché hai giurato di non fargli del male."
Jeff:" Quando mai mantengo le promesse?!"
E non vi prendo in giro dicendovi che appena finita la frase si vede volare un cutter che rompe la finestra e taglia un ciuffo di capelli a Jeff! Sono quei ragazzini( Leon e Roby). Ora che guardo bene sono appostati in piedi su un albero a spiarci.
EJ:" Che dicevi Jeff???"
Jeff:" Mi sa che questa sarà la prima volta..."
Ben:" Penseremo dopo a cosa farne. Io ora ho bisogno di uccudere!"
LJ:" Giusto. Per colpa di quel tizio non abbiamo ancora ucciso nessuno."
Toby:" Allora che aspettiamo?"
Tutti:"Andiamo!"
Scendiamo come bisonti alla carica, Pearl si volta e ci guarda strano con quei suoi occhi rossi.
Jeff:" Noi usciamo ad uccidere, tu rimani qui e non muoverti."
Pearl:" Se vi serve aiuto non esitate a chiamarmi." Sorrise
Jeff:"Non credo ne avremo bisogno."
Usciamo sbattendo la porta.

Ore 02:30 città
Evviva c'è un gruppo di ragazzi sbronzi che esce dalla discoteca, la perfezione! Erano tre ragazze e cinque ragazzi, intorno ai 18-20 anni. Entrarono in un vicolo e noi, da bravi killer quali siamo, ci fiondiamo su di loro.

Qualche minuto dopo
Si vede sangue ovunque,rimane solo una ragazza che piange in preda alla disperazione... illusa! Lancio un'accetta e le taglio la testa con un colpo secco, purtroppo mentre tutto questo accade qualcuno ha chiamato la polizia. E indovinate un po' che ci succede dopo, esatto ci arrestano!(A:" Perché lo dice come se fosse Dora l'esploratrice?" L:" Non facciamoci domande a cui non avremo mai risposta.").

03:15 centrale della polizia
No,no,no,no,NO!!! Ma per diamine perché tutto questo a noi?! Non bastava farci umiliare da dei bambini? Ora anche essere arrestati ed essere rinchiusi in una cella schifosa e puzzolente senza le nostre armi?!!!*respira profondamente* Ok, restiamo calmi. Rifletti con il cervello, dai Toby, so che qualche neurone ti è rimasto! (A:" Sarà vero? L:" Ne dubito.")
Aspetta, Pearl! Lei ha detto che se ci serve aiuto basta che la chiamiamo! Gli altri intanto depressi guardano per terra e io gli sussuro felice
Toby:" Rivorsatevi che c'è ancora lei."
Ben:" Secondo te arriverà veramente se noi la chiamiamo?"
Toby:" Se non proviamo non lo scopriremo mai!"
Tutti:"Ok!"*bisbigliando*
Tutti:" Pearl vieni abbiamo bisogno di una mano!"*urlano a squarcia gola*
Nemmeno il tempo di riprendere fiato che vediamo tutti i poliziotti correre verso l'entrata. Si sente gridare.
Poliziotto:" Adunata! Una ragazza stà ferendo dei colleghi!"
Nemmeno uno veniene risparmiato, una raffica di colpi fulminei si vedono sfecciare, ma non riesco a vedere bene chi li sferra. Alla fine quando l'ultimo agente cade a terra con gli altri di vede un'ombra avvicinarsi alla nostra cella con delle chiavi in mano. Non ci credo è veramente lei!
È Pearl!!!
Toby:" Pearl sei veramente tu?!"
Non sono sicuro che sia lei perché la felpa bianca è stata colorata di un rosso sangue, ma si intavedeva la scritta DIE e porta il cappuccio in testa.
Pearl:" Certo che sono io! E perdonate il ritardo."
Jeff:" Veramente sei venuta perchè abbiamo urlato il tuo nome?!"
Non ci crede e non ci credo neanche io! Eppure è davanti ai nostri occhi che ci scorta fuori dalla centrale. Lei risponde calma
Pearl:" Certo! Ve l'ho detto che se serve aiuto basta chiamarmi."
Toby:" Ma posso sapere il perchè?"
Pearl:" Beh, perché voi mi avete portato via da quella casa."
Jeff:" Quindi è vero che sei morta e lui ti ha riportata in vita?!"
Pearl:" Sì, è vero. Ma voi non sapete un particolare importante della storia. È stato Minor ad uccidermi e ha farmi diventare un mostro..."
La sua voce diventò fioca e lenta nel dire l'ultima frase.
Un mostro...un mostro.

Ore 04:00 casa creepy
Non abbiamo più fatto domande a Pearl per tutta la strada di ritorno. Sono abbastanza triste per lei e non ne sò il motivo. Jeff appena tornati dice a Pearl che per ora deve dormire sul divano e che noi dobbiamo andare a dormire perché è tardi. Ci limitiamo a rispondere con un sì. Entato in camera mi butto sul letto e provo a dormire. Penso che una giornata del genere non si debba ripetere mai più. Con questo vi saluto, spero che EJ vi racconti qualcosa di più piacevole.

Spazio autrici
A:" Buonsalve, buondì e buonciao gente!!!"
L:" Rieccola che parte con i saluti strani."
A:" Secondo te chi ha chiamato la polizia?"
L:"Segreto!!! No, va bene ve lo dico, sono stati Leon e Roby. Avevano progettato tutto dall'inizio."
A:" Approposito. Allora il nuovo capitolo è più corto e ci dispiace, ma considerando che il 5 è il doppio speriamo basti. E poiché sono io che scrivo i capitoli su wattpad mi scuso per gli errori che compio.( la colpa va anche al traduttore)
L:" Come al solito vi invitaiamo a lasciare un commento e un mi piace. Alla prossima!"
Insieme:" CIAO!!!"

Come sono diventata una CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora