• Chi porti al ballo? • [TodoBakuDeku]
Todoroki Shouto + Katsuki Bakugou + Midoriya Izuku
=
TodoBakuDeku[Hogwarts Universe; quirkless]
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Sai che puoi dirglielo, vero?" il suo cuore si fermò ed i muscoli s'irrigidirono, ma non cambiò la sua postura stoica. Non avrebbe mai permesso all'altro di vedere quanto fosse debole per i due grifondoro che avevano preso parte alla sua vita tre anni prima.
"Non so di cosa tu stia parlando"
"Shouto"
Ci fu silenzio.
"Puoi dire a Bakugou e Midoriya che ti piacciono, non ti giudicheranno"~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Trama:Shouto Todoroki, appartenente alla casa dei serpeverde e frequentante il terzo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, prova forti sentimenti per i suoi due i migliori amici appartenenti alla casa dei grifondoro: Katsuki Bakugou e Midoriya Izuku, i quali però sono in una relazione dal loro primo anno.
Riuscirà il ragazzo a superare le sue paure ed a comprendere che i suoi sentimenti hanno il
diritto d'essere curati e coltivati dalle mani dei suoi amati?▪ Hogwarts AU.
▪ BoyxBoyxBoy.
▪ Short fict.
▪ Personaggi appartenenti all'anime "Boku No Hero Academia" di Kohei Horikoshi.
▪ Ship: TodoBakuDeku.
□ Shouto: Serpeverde.
□ Katsuki: Grifondoro.
□ Izuku: Grifondoro.
▪ Trigger warning: attacchi d'ansia.
▪ Fluff.
▪ Angst.
▪ Violenza verbale.
Status: Completa.
Numero di parole: 12365.
Numero capitoli: 5.Copertina della storia:
○ Non è necessario guardare l'anime di riferimento per leggere questa fict, solo avverto della presenza di elementi legati alla cultura orientale e quindi, invito chiunque non sappia il significato di una parola a chiederne la spiegazione.● La trama della seguente storia è stata pensata e stesa interamente dalla sottoscritta, per tanto tutti i diritti sono a me riservati.
○ Avverto della presenza di scene di attacchi di panico ed ansia all'interno del testo, se sensibili a questi episodi prego di saltare le determinate parti.
● Non mangio nessuno, sono disponibile sia nel privato che nei commenti per conversare con voi♡
○ Se non vi piace la tipologia di storia, per quale motivo siete giunti fino a qua nella lettura? Evaporate susu, sono sicura ci sia altro di meglio da leggere che una fanfiction che non vi aggrada.
● Buona lettura! ●
-Alice.
STAI LEGGENDO
• Chi porti al ballo? • [TodoBakuDeku]
FanfictionDal testo: "Sai che puoi dirglielo, vero?" il suo cuore si fermò ed i muscoli s'irrigidirono, ma non cambiò la sua postura stoica. Non avrebbe mai permesso all'altro di vedere quanto fosse debole per i due grifondoro che avevano preso parte alla sua...