3- serata di riconcigliazione

770 24 0
                                    

Sono passati alcuni giorni e i Salvatore ci hanno invitato a casa loro per una "serata di riconciliazione" così l'hanno chiamata.

Alla serata:
Caroline: T/n obbligo o verità?
"Obbligo."
Caroline: ti obbligo a sederti a cavalcioni su Klaus.

Mi metto a cavalcioni su Klaus e inizio a muovermi su e giù.

"Ti piace questa posizione?"
Klaus: Alzati. Ora.

Mi alzo e si alza anche lui.

"Dove vai?"
Klaus: a letto a casa Mikaelson.
"Ma stiamo giocando."
Klaus: tu vieni con me, continueremo a giocare da soli.

Io e Klaus con la velocità vampiro arriviamo a casa Mikaelson e andiamo in camera sua.

Klaus: bene piccola, continua quello che hai iniziato.

Faccio un sorriso malizioso. Lo prendo e lo faccio sedere sul letto, mi siedo a cavalcioni su di lui e inizio a baciarlo. Mentre ci baciamo gli inizio a togliere la maglia. Dopo inizio a slacciare la cintura, intanto lui mi ha tolto la maglia e i pantaloni. Siamo entrambi nudi, io sono sopra. Lo sento entrare in me e continuo a muovermi avanti e indietro. Klaus inverte il ruolo, mi ritrovo sotto. Klaus prende le mie mani con una delle sue e mi mette le braccia sopra la testa mentre continua a spingere. Dopo qualche minuto entrambi veniamo lasciando uscire dalle nostre bocche dei gemiti di liberazione. Lui esce da me ed entrambi ci allunghiamo nudi. Dopo un po' ci siamo addormentati.

The RevengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora