CAPITOLO 4

28 4 0
                                    

Pov Cole :

"Io esco ciao toby " dissi al piccoletto seduto sul divano <<ciao cole ti voglio bene >> mi disse sorridendomi , era così tenero non potevo essere stronzo anche con lui non se lo meritava , vabbè meglio che mi muova quei coglioni di Andrew e Liam mi staranno già aspettando .

~~~

<< finalmente sei arrivato pensavo avessi fatto un incidente >> disse andrew sghignazzando al mio arrivo <<ti piacerebbe >> gli risposi e poi ci dammo una pacca sulla spalla in segno di saluto
<<Allora di cosa devi parlarci? Che è successo? È grave? >> chiese Liam , il solito paranoico ecco perché non lo portavamo durante le rapine ma restava in macchina , perché sicuro coglione com è sarebbe capace di rovinare tutto <<la mocciosa che lavora da me è la stessa ragazza che era al punch durante la rapina , credo mi abbia riconosciuto e se non l'ha fatto è solo questione di tempo >> dissi con nonchalance alzando le spalle << è ora che facciamo ? Oddio e se ci denuncia? >> disse liam <<cazzo questa non ci voleva, hai un piano suppongo, sei troppo calmo>> suppose andrew <<esattamente,la farò innamorare di me così non mi denuncerà , e poi Liam smettila di frignare come un poppante te neanche c'eri>> dissi con aria soddisfatta <<ottima idea >> dissero in coro <<scommetto che in 1 mese me la scopo pure>> affermai convinto. 
<<io non ne sarei così sicuro , scommetto tre mesi>> disse andrew porgendomi la mano per sigillare la scommessa <<accetto , chi perde offre da bere per una settimana all altro >> propose  << ci sto >> concluse Andrew mente Liam ci guardava scuotendo la testa rassegnato

Pov Sarah:
Finalmente la mia giornata di lavoro era finita e potevo tornare a casa , ero stanchissima .
Spazio autrice
ciao , come state? scusate se il capitolo è un po' corto , aggiornerò in settimana

baci <3

Let you downDove le storie prendono vita. Scoprilo ora