CAPITOLO 18

10 2 0
                                    

<<oggi farai filone muoviti o ti prendo io di peso>> disse scendendo dalla moto <<tu sei pazzo>> quasi urlai esasperata ,neanche il tempo di voltarmi che qualcuno , Cole, mi afferrò dai fianchi per poi sollevarmi e mettermi a sacco di patate in spalla per poi iniziare a camminare <<che stai facendo?? Lasciami stareee!!>> iniziai ad urlare prendendo a pugni la sua schiena muscolosa <<sta ferma o ti faccio male>> rispose apatico <<no ! Mettimi giù !!>> insistei << ahhh>> urlai  <<ma sei scemo?? Mi hai appena morso una natica!!>> che dolore.. <<la prossima volta ti lascio il livido sta ferma >> disse serio così terrorizzata all'idea restai immobile poi ad un certo punto si fermò << perché ti sei fermato che succede?? Ti prego mettimi giù >> ritentai e lui stranamente lo fece << ah che bello , grazie e addio >> e mi voltai per andarmene <<sali >> ordinò indicando la moto e io ancora traumatizzata dal morso obbedii <<mettilo>> disse senza guardarmi passandomi il suo casco <<e tu?>> chiesi confusa, non l'avevo mai visto con due caschi ,di solito veniva in macchina ... << non ne ho bisogno, ora mettilo >> disse continuando  a non guardarmi così lo misi o meglio ci provai ,non gli avrei mai chiesto aiuto <<perché non mi guardi ?>> chiesi involontariamente e lui a quelle parole si girò beccandomi intenta a mettere in modo fallimentare il casco <<sta ferma>> disse avvicinandosi di più non essendo ancora salito sulla moto ,per facilitargli il tutto mi girai di lato e restai immobile , lui mi sfilò il casco e mi guardò trattenendo una risata a causa dei miei capelli scompigliati poi mi rimise il casco e restò a guardarmi <<grazie >> dissi tra un misto di imbarazzo e fastidio
Salì in moto e accese il motore <<reggiti>> disse prima di partire andando velocissimo <<aaaah>> urlai sorpresa e spaventata poi per la paura mi aggrappai forte a lui mettendo le mani sui suoi addominali, a quel contatto lo sentii sussultare o almeno credevo , probabilmente si sarà spaventato ...  passarono diversi minuti e nessuno dei due parlò, lui concentrato nella guida e io persa nel miei pensieri finché poi non decisi di rompere il silenzio << dove stiamo andando >> domandai curiosa poggiando inconsciamente la testa sulla sua spalla per vedere meglio avanti a me ,inizialmente lui  si girò trovandosi faccia a faccia con me restando impassibile poi si girò di nuovo verso la strada e dopo un minuto di silenzio finalmente parlò <<lo vedrai >> sul serio ? Avevo aspettato 2 minuti per avere una risposta che in realtà non era una risposta?? Aaa lo odiavo.
Così chiusi gli occhi e iniziai a pensare a tutti gli insulti che potrei dirgli , tipo che era uno stronzo o che non era  una risposta o potrei chiedergli perché mi aveva portata con lui , che voleva da me? <<ti muovi a scendere??>> sbottò improvvisamente e io sussultai <<cosa?>> chiesi confusa poi aprì gli occhi e cazzo vorrei sprofondare dalla vergogna ,  ero così persa nei miei pensieri da non essermi resa conto che eravamo arrivati e chissà da quanto eravamo fermi << da quanto siamo arrivati ?>> chiesi in un sussurro imbarazzato mentre scendevo <<5 minuti >> rispose apatico scendendo anch'esso dalla moto e mettendo il cavalletto , cavolo che figura di merda.
<<dove siamo?>> chiesi notando che intorno a noi c'era solo una sorta di parete fatta di cespugli e la strada <<seguimi>> affermò aprendo un varco tra i cespugli con le braccia e aspettando che io passassi così entrai e restai paralizzata da ciò che avevo davanti , era un piccolo stadio abbandonato con le gradinate circolari che andavano da sinistra a destra con uno spazio libero centrale e vicino una delle gradinate c'era un muro pieno di note musicali mentre io continuavo a guardarmi intorno lui mi fissava ma non parlava , perché mi aveva portata qui con lui se non mi parlava ? Che problemi aveva ??
Erano passati ormai 5 minuti da quando eravamo qui e lui continuava a non parlarmi basta mi ero rotta e questo silenzio era troppo imbarazzante quindi toccava a me parlare!
<<perché non volevi baciarmi ?>> chiesi <<non che io volessi eh , sono solo curiosa>> aggiunsi subito dopo
Passò circa un minuto a guardarsi intorno e poi finalmente parlò << te la saresti creduta >> disse evitando il mio sguardo << e allora perché hai reagito così ?>> insistetti ma lui non risponde semplicemente si guardò intorno << perché l'hai baciato ??>> mi chiese improvvisamente serio puntando il suo sguardo nel mio , io non risposi non sapendo onestamente il perché l'avessi baciato ... <<bacia meglio di me ? Impossibile !>> disse e la sua mascella inizia a serrarsi << che c'è hai i complessi di inferiorità?>> lo presi in giro per vedere fino a che punto potesse arrabbiarsi , magari da arrabbiato parlava chissà <<no, so di essere meglio di lui e di chiunque altro semplicemente ero curioso>> disse alzando le spalle e continuando a fissarmi rilassando un po' la mascella mmm vediamo come reagisce a questo <<comunque il bacio era bellissimo se solo tu non ci avessi interrotto con le tue scenate di gelosia >> lo provocai azzardando un po' , lui si avvicinò bloccandomi al muro e mi prese per il collo facendomi mancare il respiro <<io non sono geloso>> ribadè serio scandendo bene le parole a pochi centimetri dal mio viso , poi vedendo che non respiravo mi lasciò , si girò e camminò un po' più avanti << ma sei pazzo?? Tu sei malato !! Mi stavi soffocando!>> urlai spintonandolo da dietro ma fallendo visto che non si mosse di un millimetro <<scusa>> disse con voce atona <<scusa?? Sei serio?? Mi stavi soffocando e l'unica cosa che hai da dire è scusa?? Se non mi avresti lasciata mi avresti uccisa!>> urlai continuando a spingerlo , appena dissi l'ultima frase lui si girò e mi bloccò i polsi e poi mi tirò a lui e mi abbracciò , ci misi un po' a realizzare e poi lo abbracciai anch'io <<non ti farei mai del male>> disse dandomi un bacio sulla testa e posandoci subito dopo il mento , avrei da ridire ma non volevo litigare quindi restai lì con la testa nell incavo del suo collo a bearmi del calore delle sue braccia e del suo corpo , ispirando Il suo profumo di menta e tabacco misto ad una leggera vaniglia e ascoltando il suono dei suoi battiti regolari , restammo così per qualche minuto poi sciolse L abbraccio e restò a guardarmi da sempre più vicino ... finché una suoneria , la sua, non interrompe quel momento , stavamo per baciarci ? Cavolo... forse era stato meglio così ... lui si allontanò e rispose al telefono, purtroppo era troppo lontano quindi non sentivo ciò che diceva ma vedendo quanto si stava agitando potei dedurre non fosse niente di buono e a confermare La tesi vidi lui che prese a calci un sasso e poi si riavvicinò velocemente <<dobbiamo andare >> disse avviandosi io lo guardai e mi incammino lentamente <<muoviti>> sbraitò e io sussultai e lo seguii , salimmo in moto e lui mi passò il casco che stavolta misi da sola e partimmo ma stavolta non mi ressi a lui ma alla moto e chiusi gli occhi .
<<che cazzo ci fa lui qui?>> disse frenando
<cosa?>> dissi aprendo gli occhi e guardando davanti casa mia <<ma è lucas...>> pensai ad alta voce << non so perché sia qui ...>> sussurrai e vidi lui irrigidirsi e serrare la mascella << scendi ho da fare>> disse a denti stretti <<oh si scusa>> dissi spaventata scendendo <<grazie>> sussurrai passandogli il casco ma lui non disse niente , mise il casco e partì andando via sfrecciando velocemente , inizialmente restai lì ferma poi mi girai e raggiunsi Lucas fuori casa mia <<hey che ci fai qui?>> dissi prima di salutarlo con un abbraccio <<oh , hey , ero venuto a vedere se stavi bene visto che oggi non sei venuta a scuola, ma che ci facevi con cole ? >> disse imbarazzato e curioso sorridendo <<oh , sto bene grazie del pensiero , stamattina avevo un po' di mal di testa e non sono entrata e prima mentre tornavo ho incontrato cole e lui mi ha accompagnata >> abbozzai un sorrido sperando di essere credibile << capito , meglio così , comunque ti ho portato questo >> disse passandomi una scatola di cioccolatini awww << oddioo , grazieee, che carinoo non dovevi >> e lo abbracciai , lo invitai ad entrare ma rifiutò perché doveva tornare a casa così dopo altri due minuti a parlare mi salutò e andò via così entrai in casa.
Spazio autrice
Hey come state ? Spero bene :)
Come sempre nuova settimana nuovo capitolo ,
spero vi stia piacendo , che ne direste di un pov cole nel prossimo capitolo ? Magari potremmo scoprire chi era al telefono;)
Detto ciò vi lascio al vostro fine settimana
Baci <3

Let you downDove le storie prendono vita. Scoprilo ora