Capitolo 8

226 10 19
                                    

**
Arrivati in piscina non li trovammo,erano seduti ai tavolini del bar all'ombra parlando.Li raggiungiamo e Stan decise di dire tutto senza pensarci due volte,cosa che a me non dava affatto fastidio.

"Ho una cosa da dirvi" iniziò cercando di guardare tutti all'impiedi "è vero,sono sfigato in tutto e sono un perdente-"

"Se è per questo tutti noi siamo dei perdenti Stan.Il nostro praticamente è un gruppo di perdenti." Interruppe Bev

"The loser club" disse Eddie con il suo inglese perfetto

"Si si ma fatemi parlare" riprese il discorso Stan "dicevo,si sono un perdente ma anche io a volte ho la fortuna dalla mia parte,e ecco...sono così fortunato ad avere la persona qui presente al mio fianco come ragazzo."
Finì il discorso e tornò a sedersi.

"FINALMENTE" ed ecco Bev con i suoi scleri da fangirl "Sapete com'è aspettavamo solo questo."

La presero tutti bene fortunatamente,e questo mi rese ancora più felice.

"Beh alla fine missione compiuta"disse Eddie sorridendomi

"E voi 2 invece quando avete intenzione di mettervi insieme?"
rispose Stan alzando un sopracciglio

"io- io non pens-"

"Al diavolo tutto." Disse Richie interrompendo Eddie e prendendo il suo volto tra le mani per baciarlo.

"Eddie Kaspbrak ti amo."

Tutti rimasero abbastanza stupiti compreso me.

"Rich- io ecco mia madre-...oh cazzo me ne fotte di mia madre,ti amo anche io Tozier."

Ricominciarono a baciarsi non pensando a chi li circondasse.

"Si qualcun'altro?" si intromise Mike

"Ora che ci penso,perchè no."
Prese Ben per il colletto e lo baciò

"ok basta così me ne vado.MI FATE SEMTIRE SOLO!" Disse ironico

Tutti ridavamo all'idea che era l'unico a rimanere solo del gruppo,o meglio del loser club.

Guardai Stan che faceva cenno di andare per rimanere un po' soli
"N-noi andiamo"

"Volete già scopare? Wou Bill non me lo aspettavo da te" commentò Richie come al suo solito

"io non vol-"

"Beep beep richie.Ti devo ricordare di tutte le volte che mi dicevi quanto avresti voluto portarti Eddie a letto?" Prese la mie difese Stan

Così senza aspettare risposta mi afferrò la mano intrecciandola con la sua e ce ne andammo.
"A DOMANI"

Risero capendo le intenzioni di Stan e ci salutarono.Adoravo come la mia vita prese svolta,adoravo stare con lui e adoravo la sua compagnia.Lo amavo e ne ero sicuro.Dirlo ai miei non sarebbe stato un problema perchè qualsiasi cosa succedesse Stan era pronto ad ospitarmi da lui o a restare al mio fianco,lui aveva già fatto coming out con i suoi e fortunatamente non erano omofobi.Avrei dovuto aspettare solo il momento adatto per dirlo ai miei.

***
A cena decisi di fare coming out,avevo paura delle loro reazioni,avevo paura che mi venissero a dire che era solo una fase o che non stavo bene con la testa,ma non mi tirai indietro così li feci.

"M-mamma,p-papà devo d-dirvi una c-cosa..."
Avevo le lacrime che chiedevano di uscire dagli occhi ma non capivo il perchè
"I-io ecco...i-io sono g-gay..."

Aspettai una risposta,nel metre le gambe mi tremavano e le lacrime volevano scendere.

"Tesoro tranquillo,ti accettiamo."
La risposta che mi diede mia madre mi tranquillizzò.

"Gia,infondo chi siamo noi per decidere il tuo orientamento"
Amavo il fatto che sia mia madre che mio padre avevano la mente aperta,ora sentivo un peso in meno.

Raccontai del rapporto con Stan,che decisero di invitare a pranzo la prossima volta.

Dopo il pranzo i miei avevano finalmente conosciuto Stan e ci parlarono per tutta l'ora,anche George lo adorava e trovava la nostra relazione carina come quella belle fiabe.

Fatta sera,quando Stan se ne andò,i miei non fecero altro che continuare a parlare di lui e dirmi quando fosse dolce ed educato.

Finalmente la mia vita era completa.Avevo un ragazzo che la mia famiglia adorava,e che io amo quanto lui ama me.Avevo degli amici veri e un gruppo di perdenti che adoravo.Mi reputo abbastanza fortunato ad avere una vita come questa.

Fine

; 𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄 ;
𝚃𝚑𝚊𝚗𝚔𝚜 𝚙𝚎𝚛 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚊𝚛𝚛𝚒𝚟𝚊𝚝* 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊 𝚚𝚞𝚒<3 𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚟𝚎𝚛𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚘𝚕𝚝𝚛𝚎 𝚊𝚍 𝚊𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚊𝚋𝚋𝚊𝚜𝚝𝚊𝚗𝚣𝚊 𝚟𝚒𝚜𝚞𝚊𝚕𝚒𝚣𝚣𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚜𝚒𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚊 𝚊𝚐𝚐𝚒𝚞𝚗𝚝𝚊 𝚊 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚛𝚎𝚊𝚍 𝚕𝚒𝚜𝚝<3 𝚟𝚒 𝚕𝚘𝚟𝚟𝚘.

only one choice ~STENBROUGHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora