Capitolo 10

63 5 3
                                    

Niall's pow

cosa cazzo ho combinato! Ho litigato con la Cla ma quella sera ero davvero ubriaco, non volevo farlo. Mi ha trascinato!

Vale's pow

Vado a consolare Clara, è depressa. Busso alla sua camera e anche se dice che non c'è entro lo stesso

-Cla, so tutto, Zayn mi ha detto quello che è successo.

-e allora?-dice lei

-Fagliela pagare!

-ma sei fulminata!??

-mettiti con un altro, fatevi una foto finché vi baciate e pubblicala su instagram

-e dove lo trovo un ragazzo?

-sei fortunata ad avere un'amica come me:ho provveduto io.

Estraggo dalla borsa:

Un reggiseno molto, molto, moolto imbottito,

Un abitino molto, molto, moolto corto

E un paio di scarpe nere col tacco molto, molto, moolto alto.

-sembrerei una p******! -dice lei

-infatti!

-tu non hai capito niente

-questo nuovo ragazzo non dovresti amarlo davvero, dovresti solo farti delle foto con lui

-povero Niall

-corri a cambiarti e vediamo come vieni fuori

Esce, è semplicemente perfetta: manca solo il trucco e l'acconciatura

La prendo e le faccio la piastra con i boccoli che le ricadono sulla faccia e poi ne lego all'incirca la metà in uno schignon e gli altri glieli lascio cadere dal collo. Di trucco un po di mascara nero, ma poco e un lucidalabbra tinta pelle.

PERFETTA!PERFETTA! PERFETTA!

Cla's pow

Io non voglio ferire Niall, sono arrabbiata con lui ma penso che comunque non debba avere troppe colpe, io la conosco quella Carmen, alle elementari faceva la bulla con me e penso che si sia messa con lui solo per farmi innervosire.

Bussano alla porta e sono ancora ben vestita, pettinata e truccata

-entra pure chiunque tu sia

- ciao

-Niall? Cosa c'è?

-scusa, mi sono comportato da vero stronzo ma ero ubriaco quello non era il Niall che conosci te, era l'alcol dentro Niall. Davvero vorrei semplicemente dirti ti amo, ma non penso sia la parola giusta, la parola giusta è Ti amo più dell'universo. E non importa se non mi perdoni, ti amerò lo stesso e allo stesso modo.

Spazio autrice
Qui Niall si dimostra il tenerone che conosciamo tutti, la "lettera" l'ho scritta pensando solo a quanto vorrei che un ragazzo lo dicesse a me. verrà perdonato? Avrà davvero dimenticato Carmen? Chissà, aspetto commenti con le vostre aspettative per il nuovo capitolo, commentate (faccina da cucciola)

No controlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora