Capitolo 27

12 3 0
                                    

I ragazzi entrano di corsa in ospedale e le ragazze rimangono con me mentre i ragazzi corrono da Zayn.
Il panico che abbiamo tutti in corpo è una cosa pazzesca 😫

Sono giorni ormai che siamo in attesa di risposte, risposte che non arrivano più. I medici entrano ed escono dalle stanze e ogni volta che ci avviciniamo loro ci dicono che il tempo deciderà il loro futuro... Ma non so cosa significhi, vuol dire che potrebbero morire??
Ovviamente spero di no. Valeria e Zayn sono in coma e noi siamo stanchi di questi dubbi, queste domande che ci stanno assalendo! Spero che tutto ritorni come prima...
Harry continua a usare il cellulare e a fare telefonate insieme ai ragazzi per disdire  tutti i loro impegni.
Esce un medico e praticamente gli salto davanti e gli chiedo come sta la Vale visto che sono davanti alla sua stanza, il medico questa volta fa un bel respirone e mi dice:
-stai tranquilla, si risolverà tutto! Ricordati di dare tempo al tempo ragazza, con la fretta si peggiora e basta ,invece con la calma si trova la strada giusta per andare avanti.
Vado a sedermi di fianco a Harry e lo abbraccio forte per ricordargli che in questi momenti non è solo. Perché alla fine la Vale e Zayn stanno dormendo e noi invece? Siamo qui in ansia a sperare che il medico che esce da quella stanza possa dirci che stanno bene e che possiamo tornare alla vita normale di prima, che Zayn possa tornare a cantare con i One Direction senza abbandonarli, in fondo senza qualsiasi membro non sono loro!
Da quello che ho capito leggendo dal cellulare di Harry devono fare un concerto in Florida la settimana prossima ma Harry continua a dire che non si potrà fare visto che manca Zayn ma per le persone d'oggi prima viene il denaro e poi vengono le anime e le sofferenze altrui. Davanti alla camera della Vale siamo io Harry Niall e la Cla. Da Zayn ci sono Emma Louis e Liam.
A proposito di Liam e di tutta la questione del ti amo, ha trovato una ragazza che sembra amarlo davvero, per fortuna anche perché io sono già innamorata di Harry e avrebbe solo sofferto, comunque si chiama Ilary è bionda ed è la tipica top model dal fisico perfetto ma lei non è snob ( per ora) se continua così sono certa che potremmo diventare ottime amiche
Spazio autrice
Ciao ragazze
Non ho più aggiornato per molto tempo ma devo studiare per gli esami e non posso trascurarli! Grazie comunque per avere continuato a seguire la storia ❤️ ciao bellezze xxx ❤️

No controlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora