-devo chiederti una cosa
-mmm cosa???
-non so se sia vero ma in molti ormai dicono di si
-okay ma di cosa si tratta?
-ho sentito che te e Liam avete una relazione piuttosto seria...-Cosa?-penso di essere arrossita subito- no no, siamo semplici amici e poi io sono anche fidanzata con un ragazzo che si chiam- vengo interrotta
-non serve che ti scusi, lo so l'amore gioca brutti scherzi, puoi ammetterlo...
Sai Clara, anche a me succedeva alla tua età che per non ammettere la verità facevo un gioco di parole che era molto realistico, proprio come il tuo ma io non ci casco amica mia!
-guarda che stai fraintendendo, io sono veramente fidanzata con Niall!
-Ammettilo almeno a te stessa!
-no! Non devo ammettere niente se non che io sono innamorata di Niall Horan !!
-calmati!
-non mi calmo invece perché tu ti stai immischiando negli affari miei e visto che non sei nessuno per me non vedo perché dovrei parlarti e tanto meno confrontarmi... Non hai un figlio adorabile che fa tutto quello che vuoi tu? - penso di averla zittita abbastanza per adesso infatti per tutto il tragitto in macchina c'è un assoluto silenzio interrotto solamente dal ticchettio dei miei piedi e dalla suoneria del mio cellulare.
Appena arriviamo a casa faccio una corsa in camera mia, mi attacco le cuffiette al cellulare e passa un breve tempo che sembra un'infinità fin quando qualcuno non bussa alla porta della mia camera...
-avanti!-urlo io
-buongiorno principessa - dice Liam
-cosa vuoi?
-ti sei divertita oggi con mia madre?
Sto per iniziare a parlare ma la maledetta caratteristica dei Payne di interrompere mi blocca. Liam inizia a parlare di quello che ha fatto lui oggi ma io non ho sentito niente di tutto ciò perché ero immersa nei miei pensieri 💭.
-Liam ma,... Cosa hai detto alla tua mammina?
-cosa?
-che tra me e te...
-tra te e me?
-che siamo fidanzati
-eh??
-lei è convinta sia così ma non lo è
-vorrei fosse così ma non lo è
-no aspetta stai zitto un attimo e ripeti
-VORREI FOSSE COSÌ MA NON LO È!
-Oh. chi glielo ha detto?
-penso queste - tira fuori il telefono e va su Instagram per farmi vedere delle foto nostre che sinceramente sono molto compromettenti!!In questi giorni non ho praticamente mai chiamato Niall, mi sento anche un po' in colpa ma dopo tutto poteva anche chiamare lui...
Sembra un mago perché quando pensi a lui ti arriva un suo segno di vita, un suo messaggioDa Niall
Pausa finita cucciola 💕
Ci vediamo prestoA Niall
Certo 💕
Mi manchi 💕Spazio autrice
Ciao ragazze, sono riuscita ad aggiornare dal telefono perché il mio tablet mi ha abbandonato...
Come sempre i miei capitoli non sono lunghi però sono abbastanza frequenti.
Baci 💕
STAI LEGGENDO
No control
FanfictionFanfiction sui One Direction. -Mi dispiace... -Fidati, mi è piaciuto. P.S: È la mia prima fanfiction #love