Capitolo 30

15 3 1
                                    

Finalmente ripartiti col tour: tra 15 minuti parte l'aereo per Dublino, Irlanda quindi iniziamo a imbarcarci.
In aereo troviamo tantissime fan allora iniziamo tutti insieme in aereo a cantare le canzoni dei ragazzi-esperienza indimenticabile per noi e per le fan soprattutto!

Arriviamo e scendiamo dall'aereo questa volta senza alcun problema per fortuna e ci dirigiamo in hotel. Questa volta peró i manager hanno sbagliato a prenotare...hanno prenotato tre camere da tre!
Le disposizioni sono:
-Niall Zayn Clara
-Louis Vale Emma
-(la ragazza di Liam non c'è) Liam Harry Sam
La serata sarà particolare-me lo sento

Dopo una serata in discoteca si rientra in hotel nelle proprie camere. La nostra ha tre letti singoli uno in fianco all'altro (io mi metto in centro) un bagno privato e una terrazza da cui si vede gran parte della città...uno spettacolo!
Sono tranquilla sul letto quando Harry arriva e mi bacia, il semplice bacio diventa molto troppo intenso e facendoci tralasciare dall'istinto ci dimentichiamo che in camera c'è Liam ma per fortuna non andiamo oltre grazie a Liam
-ma non vi vergognate! Harry, ti consideravo un amico invece ti continui ad approfittare che mi piace la tua fidanzata per farmi invidia e limonartela davanti a me. Bastardo!-e con questo esce dalla stanza piú infuriato che mai e forse abbiamo un po esagerato ma non doveva aggredirlo cosí!
Io e Harry ci dividiamo e andiamo ognuno nel proprio letto e oltre a qualche frase dolce e qualche risata aspettiamo Liam che entra dopo un'oretta più rilassato (spero) e mi arriva immediatamente un messaggio da Niall
-non siete in due in camera ma in tre, non sono arrabbiato ma povero Liam...
-hai ragione ma non è facile stare con loro due contemporaneamente!
-si si lo so, che fate?
-ognuno nel proprio letto col proprio telefono a messaggiare penso😂 voi?
-scherzi telefonici, ne abbiamo fatto uno a Miley Cyrus (non so come si scrive) dicendogli che eravamo degli stupratori e lei ci ha risposto di andare da qualche psichiatra 😂
-beati voi! Da noi è una noia 😭 Liam e Harry ogni tanto si scambiano occhiate fugaci e di sfida ma io faccio finta di non vederli 👍 quanto dobbiamo stare qua?
-due notti oltre a questa
-oh no!
-mi spiace Sam ma non posso fare niente

Spazio autrice
Ciao ragazze ❤️ come e dove avete passato le vacanze?

No controlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora