- C'è una persona che mi ama più di te!-dico io
-Per favore dammi un altra possibilità-dice lui
-basta-e riattacco
****
Siamo in aereo io, i one direction e le mie coinquiline perché sono tutte fidanzate: Niall con Clara, Valeria e Zayn e Emma ha lasciato Pietro per Lou, il povero Liam sta con Sophia.
Abbiamo un aereo privato, wow. Stiamo andando a San Francisco e i ragazzi sono molto agitati infatti sappiamo già tutte le canzoni da quante volte c'è le hanno cantate.
Il concerto sarà infatti stasera, ora siamo appena atterrati e ci sono milioni di fan ad attenderli,
-Mettetevi i cappucci e scappiamo- dice Liam
Ce li mettiamo e scappiamo verso l'Hotel. Ci dividiamo nelle varie stanze: io con Harry, Cla con Niall, Vale con Zayn, Emma con Lou e Liam con Sophia. Harry si sta lavando e io non so cosa fare quindi mi distendo sul letto e penso alle varie coppie nate in 3 giorni: Clara con Niall, Vale con Zayn, io ed Emma abbiamo persino lasciato i nostri ragazzi per loro spero di aver fatto la cosa giusta e che non ci stiano prendendo in giro perché non li perdonerei mai ma loro sono dolci e non ci prenderebbero mai in giro. Harry esce dalla doccia con solo l'asciugamano legato in vita: Che fisico bellissimo!!! Penso si sia accorto che lo sto guardando infatti mi chiede di girarmi finché si mette i boxer, infatti mi giro subito e svuoto le valigie.
I ragazzi stanno già cantando e noi ragazze stiamo chiacchierando sul come ci hanno preso le fan, delle maleducate che sfruttano i loro idoli, però non è così quindi stanno pensando le cose sbagliate. Ora stanno cantando where do broken hearts go, che bella! Tra le mie preferite!!
Ancora quattro canzoni e hanno finito finalmente, ho tanto sonno ma devo dare la buonanotte ad Harry sennò si offende e cose varie che vorrei evitare perché certe volte è veramente permaloso.
Non mi ha ancora parlato della sua famiglia ma ne parleremo dopo il concerto.
Ancora una canzone, what makes you beautiful. Finisce anche questa e Harry è stanchissimo, finché si mette il pigiama in camera nostra io me lo vado a mettere in bagno.
Siamo sotto le coperte abbracciati
-Hai sorelle?-dico io
-Una ma non ho bei rapporti con lei
E ci addormentiamo
______________________________________________________
Spazio autrice
Buon anno ragazze!!!
Vorrei ricevere dei commenti sulla storia perche mi sembra di scrivere inutilmente, scusate.
BUON 2015 A TUTTE/I
BUONANOTTE SPERO DI RICEVERE DEI COMMENTI NEL 2015
STAI LEGGENDO
No control
FanfictionFanfiction sui One Direction. -Mi dispiace... -Fidati, mi è piaciuto. P.S: È la mia prima fanfiction #love